Le persone di cui ci fidiamo nella vita sono spesso davvero poche, appena quelle che si contano sulle dita di una mano. Di solito possiamo contare sui genitori, senza dubbio, quelli che dovrebbero stare in cima a questo elenco. A volte, però, proprio i più cari, i più vicini sono i primi a deludere, tradendo la nostra fiducia nel peggiore dei modi. Ed è successo a una donna che ha scoperto la relazione segreta del marito. Pensate un po’, proprio con la madre. La donna ha successivamente raccontato tutta la storia sul web.
La donna si è espressa su Reddit, dove con un lungo messaggio ha suscitato lo stupore di migliaia di internauti. “Ho 40 anni, mio padre 63 e mia madre 60. Sono sposati da 43 anni e ho sei fratelli”, scrive la donna. “Sto con mio marito di 39 anni da quando avevo 15 anni. Sono rimasta incinta quando avevo 17 anni e ci siamo trasferiti a casa dei miei genitori.”
Si sono sposati quasi subito, una volta compiuti 18 anni. Hanno trovato casa grazie a un’eredità lasciata dai nonni, vicino a quella dei genitori della donna. Nel corso degli anni sono arrivati altri tre figli. “Attualmente sono incinta di 7 mesi del quinto figlio, un maschio.”
La donna al centro di questa vicenda ha raccontato l’accaduto. “Pensavo di avere un buon matrimonio, tra noi andava tutto bene, ci frequentavamo, ci facevamo dei regali, non andava tutto bene.” crollando la notte di Capodanno, quando tornai a casa presto da un viaggio tra ragazze che avevo fatto con gli amici.” La donna, un giorno, entrando in casa, ha scoperto il rapporto tra il marito e la madre e non poteva che rimanerne turbata.
“Mia figlia era devastata ed è andata da mia sorella. Le ho chiesto di non dire nulla finché non avessi parlato con mio marito. Gli ho chiesto la verità. Mi ha detto che tutto è iniziato quando avevamo 18 anni e vivevamo con mia sorella. genitori. Ho fatto i conti e sono rimasto inorridita perché alcuni miei fratelli più giovani potevano essere di mio marito.”
La donna ha poi contattato il padre per raccontargli tutto. “Ho chiamato subito mio padre e gli ho chiesto di venire a casa mia senza mia madre. Ho fatto confessare mio marito e mio padre era distrutto, anche lui e mia madre si amavano dai tempi del liceo. Inutile dire che potevamo sentire mia madre che urlava da casa sua quando hanno discusso”.
“Mio padre l’ha cacciata di casa e ha insistito per fare un test del DNA per determinare la paternità dei bambini più piccoli. I gemelli sono i figli biologici di mio marito. Da allora l’ho cacciato di casa e vive con i suoi genitori. Ho iniziato ad andare in terapia. Ha distrutto tutta la fiducia che avevo negli uomini e nella fedeltà dei rapporti. Dopo aver esposto pubblicamente la questione, mia madre ha perso tutto, il lavoro, il matrimonio ed è senza casa.”