Cose Molto Strane
Modella di OnlyFans si lamenta della tassazione applicata ai suoi guadagni

Modella di OnlyFans si oppone alla tassazione sul lavoro

Negli ultimi anni, si sono visti molti nuovo lavori nascere e crescere, ma tutti questi, necessitano di una regolamentazione. Ma, quando un nuovo lavoro, a prescindere dal settore, viene creato dal nulla, soprattutto all’inizio potrebbero esserci delle problematiche per quello che riguarda le tasse e i contratti. Per poter gestire al meglio questi aspetti, molte volte è necessario del tempo, e dei tavoli di incontro tra i lavoratori e gli organi regolatori. Oggi, vi raccontiamo la vicenda di una modella di OnlyFans che si oppone alla tassazione sul suo lavoro. Infatti la donna sostiene che, non è corretto tassare ciò che lei guadagna con il suo corpo.

Modella di OnlyFans si lamenta della tassazione applicata ai suoi guadagni
Billie Beever

Billie Beever, nota modella della nota piattaforma piattaforma di condivisione, ha aperto un importante dibattito nel suo paese. La giovane, vive in Australia, nota nel campo dell’intrattenimento per adulti, ha deciso di espandere i suoi affari nel mondo di OnlyFans. La modella ed attrice però, ha qualcosa da ridire in merito alla tassazione su questo lavoro. Infatti secondo la donna, ed altre colleghe, le tasse applicate a questo lavoro sono eccessive, e soprattutto riguardano il loro corpo.

Infatti queste donne guadagnano sfruttando il loro corpo e non ritengono corretta una tassazione così elevata. Billie spiega che, rispetto ai guadagni che molte giovani sostengono di avere da tali piattaforme, le entrate sono nettamente inferiori. Gran parte dei guadagni vengono tassati, e di conseguenza non resta molto alle modelle.

inoltre, la giovane spiega che, i trucchi, o i vestiti utilizzati nelle riprese, non sono detraibili e dunque, c’è un’ulteriore spesa da affrontare. Questo nuovo settore lavorativo, ha bisogno di alcuni piccoli aggiustamenti, soprattutto a livello burocratico. In molti sul web hanno espresso il loro dissenso con la parole della giovane. Facendo presente che, tutti i lavori hanno una tassazione elevata, ed in molti do questi, è prevista una prestazione fisica.

Voi cosa ne pensate? È giusto combattere per far diminuire la tassazione su questa tipologia da lavori?

Leggi anche: “Guadagno 15000 euro al mese per mostrarmi mentre dormo” modella di OnlyFans sconvolge il web