Cose Molto Strane

Perde i tre figli in un incidente d’auto ma dopo 6 mesi è incinta di tre gemelli

Una tranquilla e normale giornata in famiglia si è trasformata in una tragedia in pochi secondi. le loro vite si sono spente e quella dei loro genitori è cambiata per sempre. Kyle, Emma e Katie stavano tornando da una giornata passata con la madre. Sono andate a teatro, in giro con la nonna e dopo pranzo, stavano ritornando a casa dal padre quando un camion ha colpito la loro auto e per loro non c’è stato niente da fare.

Quando Laura ha ripreso conoscenza in ospedale non ricordava nulla e il marito le ha dovuto comunicare la tragica notizia: le loro vite sono state stravolte. La perdita di un figlio è un avvenimento che nessun genitore dovrebbe mai subire ma tre insieme è davvero un dramma!

La coppia dopo un periodo difficile e doloroso, molto lentamente si è fatta forza e ha cercato di reagire con coraggio. sono sempre restati uniti e si sono sostenuti a vicenda. Dopo 6 mesi la notizia sorprendente di una nuova gravidanza. Nonostante la sofferenza recente i coniugi hanno ricevuto con gioia la notizia e hanno visto una piccola luce alla fine del tunnel. Ma le sorprese non erano finite e l’ecografia di controllo ha rilevato che Laura attendeva tre gemelli.

La coincidenza sembra davvero un segno del destino e molti hanno gridato al miracolo! Il sorriso dei due coniugi che vediamo nella foto fa bene sperare che riescano a superare l’immensa catastrofe che hanno subìto e attraversato.

Neanche i grandi tragediografi greci avrebbero scritto una sceneggiatura così triste. Questa vicenda ci racconta come la nostra vita può cambiare in un solo istante il suo corso ma mai in modo irreversibile perché la straordinarietà degli avvenimenti nella realtà a volte supera qualsiasi immaginazione.

Nessuno potrà restituire loro le voci gioiose dei tre figli scomparsi ma i gemelli sicuramente li aiuterà a guardare al futuro con una nuova speranza.

Leggi anche Spariti nel nulla dopo l’incidente aereo, 4 ragazzini sarebbero sopravvissuti, “hanno costruito un riparo”