Cose Molto Strane

Due cugini hanno fretta di incontrarsi e nascono nel giro di poche ore lo stesso giorno

La notizia che sta per arrivare un nipotino è attesa come una manna dal cielo da tanti che non vedono l’ora di diventare nonni. La vicenda di Philip Brennan, 47 anni, di Liverpool ha dell’incredibile perché ha realizzato il suo sogno due volte nella stessa giornata. Le sue due figlie Lauren di 20 anni e Lili di 17 anni, hanno infatti partorito lo stesso giorno a distanza di poche ore l’una dall’altra.

Il 23 marzo Philip e sua moglie Karen hanno accompagnato Lauren al Liverpool Woman’s Hospital perché aveva dato segni di un parto imminente. Non appena rientrato nella sua abitazione anche Lili si è sentita male ed è stata ricoverata per un parto d’urgenza nello stesso ospedale, nonostante l’evento fosse in programma almeno dopo due settimane.

Karen non sapeva come dividersi tra le sue due figlie! Lauren, dopo un lungo travaglio, ha dato alla luce una bellissima bambina di nome Sofia alle 19,31 e cinque ore prima, alle 12,19 nasceva Jaiden, il figlio di sua sorella Lili. La serata si è rivelata confusionaria ma ricca di risvolti sorprendenti.

Il nonno era fuori di sé dalla gioia: aspettava questo momento con ansia ma pensava di aver più tempo tra le due nascite per familiarizzare con un nipote alla volta. Invece il destino aveva una sorpresa in serbo per lui e per sua moglie. É stato sempre accanto alle figlie ed è stato un padre amorevole e molto attento prima di diventare un nonno felice e premuroso.

Entrambe le mamme stanno bene e i bambini godono di ottima salute. La confusione e il trambusto di quel giorno sarà ricordato ogni anno durante la doppia festa di compleanno che vedrà protagonisti questi due cugini così curiosi di conoscersi.

La gioia che traspare dalle foto sopra mostrate fa capire quanta ricchezza sia entrata nella vita di queste semplici persone inglesi, fatta di risate, giochi infantili e amore incondizionato.

Leggi anche Incinte nove infermiere dello stesso reparto contemporaneamente: baby boom al reparto maternità