Cose Molto Strane
senzatetto

Una donna aiuta un senzatetto portandolo a cena: adesso hanno una famiglia insieme

Essere generosi e compassionevoli verso chi ha più bisogno è una caratteristica che fa parte di noi. Vedere qualcuno in difficoltà non è mai bello e c’è chi prova a fare qualcosa di concreto per aiutarlo. Così ha fatto Jasmine, una giovane ragazza che conosce un senzatetto fuori dal supermercato. Decide di portarlo fuori a cena e da quel momento i due non si sono più separati.

senzatetto
Una donna aiuta un senzatetto e lo invita a cena. Ora è il padre dei suoi figli – foto TikTok @jasminegrogan1

La storia di Jasmine Grogan e Macauley Murchie è davvero unica. La ragazza ha conosciuto Macauley dopo aver fatto la spesa. Lui era un senzatetto. Non aveva niente e nessuno. Il ragazzo aveva dato una mano a Jasmine a sistemare la spesa in macchina e lei per ringraziarlo gli stava per offrire dei soldi, ma lui ha rifiutato.

Così Jasmine ha voluto comunque fare qualcosa per lui e gli disse di andare a mangiare qualcosa insieme. Durante la cena i due parlarono di loro stessi. Il senzatetto raccontava la sua vita e Jasmine era davvero molto emozionata ad ascoltarlo. Sentiva il bisogno di doverlo sentire ancora così gli comprò un cellulare per rimanere in contatto.

foto TikTok @jasminegrogan1

Jasmine gli pagò pure una notte in albergo per non farlo dormire in strada. La ragazza era rimasta molto colpita dalla sua storia. Una volta tornata a casa non faceva altro che pensare a lui. Così i due si sentironi nei giorni successivi fino ad incontrarsi nuovamente. Lei lo ha aiutato sempre comprandogli dei vestiti e dandogli da mangiare. La ragazza stava iniziando a provare qualcosa per lui.

E il sentimento era reciproco. Il senzatetto e Jasmine cominciarono a frequentarsi. Lui ha cominciato una nuova vita. Si è rasato la barba, sistemato i denti e trovato un lavoro. Da quel momento non si sono mai più separati e adesso hanno una famiglia insieme.

foto TikTok @jasminegrogan1

Leggi anche: Senzatetto per 12 anni si diploma come migliore della scuola. “Non arrendetevi mai”