Cose Molto Strane
Tiktoker canadese sostiene di essere troppo carina per lavorare

“Sono troppo carina per alzarmi presto e andare a lavoro tutte le mattine” Tiktoker scatena una bufera sul web

Oggi, con l’avvento delle piattaforme di condivisione online, sono nati nuovi lavori che sfruttano queste tecnologie. Stiamo parlando di chi, grazie a contenuti condivisi online, riesce a guadagnare uno stipendio, come ad esempio gli youtuber. Ma, non sono gli unici, infatti su ogni piattaforma è possibile condividere e quindi sponsorizzare oggetti, guadagnando un’entrata. Per poter fare di questa attività un lavoro servono molti follower. Oggi, vi vogliamo raccontare di una giovane Tiktoker che sostiene di essere troppo carina per alzarsi presto ed andare a lavoro ogni giorno per il resto della sua vita.

Tiktoker canadese sostiene di essere troppo carina per lavorare
Lucy Welcher

Il lavoro, ci consente di avere un’indipendenza economica, una libertà, ma non senza sacrifici. Infatti non tutti svolgono il lavoro dei loro sogni, ed anche chi ha questa fortuna, spesso è costretto a dover scendere a compromessi. Moltissime categorie di lavoratori, hanno orari stressanti, sia dal punto di vista dell’ora della sveglia, che delle ore di lavoro. Ma questa Tiktoker dice no a questo sistema, perché troppo carina per alzarsi presto tutte le mattine per andare a lavoro.

@lucywelcher My birthday money will be gone by tmr its just the way it is😮‍💨 #shoppingaddiction ♬ original sound – LUCY

Lucy Welcher è una ragazza canadese, che grazie alla sua attività di condivisione, ha fatto di TikTok il suo posto di lavoro. La giovane ha più di 94.000 follower, e con loro, condivide le sue giornate. Racconta dove fa shopping, promuove diversi prodotti per la cosmesi o per l’abbigliamento. Grazie a tutto ciò, la giovane guadagna del denaro, che le permette di essere autonoma. Ma uno dei suoi ultimi video, ha scatenato il mondo dei social. Infatti, in questo video, dice:

Non voglio lavorare per il resto della mia vita. Ti sembra che io voglia alzarmi alle 6:00 del mattino ogni maledetto giorno per i prossimi 60 anni? No! Sono troppo carina per questo!

@lucywelcher Not my thing🤣 #working #scam ♬ original sound – LUCY

Molti dei suoi follower non hanno accettato queste parole, valutate come superficiali ed offensive. Infatti, non bisogna essere belli o brutti per doversi alzare la mattina alle 6:00 per andare a lavoro. Ovviamente tutti vorrebbero un lavoro dove, le ore lavorative sono poche e lo stipendio è alto, ma non sempre questo è possibile. Molti utenti hanno ipotizzato, che questo video sia stato fatto per ottenere più visualizzazioni e condivisioni, toccando dunque un argomento “delicato”. Voi cosa ne pensate di questa vicenda e delle parole della giovane Lucy?

@lucywelcher Comment good fall drinks🫶 #falldrinks #starbucks @starbucks ♬ super freaky girl x luxurious – xxtristanxo

Leggi anche: “Nessuno mi aiuta”: le parole della tiktoker diventano virali, la batteria del suo telefono dura poco e lei scoppia in lacrime