Cose Molto Strane

“Nessuno mi aiuta”: le parole della tiktoker diventano virali, la batteria del suo telefono dura poco e lei scoppia in lacrime

I social, al giorno di oggi, ricoprono un ruolo molto importante nelle nostre vite. Infatti attraverso di essi, è possibile esprimere le nostre emozioni ed opinioni. Ma questo comporta esporre al pubblico la nostra vita, dunque si deve essere pronti alle conseguenze di tale condivisione. Personaggi molto attivi sui social, sono maggiormente esposti ad ipotetiche critiche e commenti. Lo sa questa tiktoker, il cui video diventa virale perché scoppia in lacrime perché la batteria del suo telefono dura poco. In molti hanno criticato le parole della giovane, valutando il motivo del pianto superficiale.

L’utente di TikTok nota come @byhermoss si è trovata al centro di un dibattito a causa di un video pubblicato sul suo account. Infatti, la giovane, ha pubblicato un video appena dopo essere uscita da un negozio di elettronica, dove ha portato il suo cellulare in assistenza. La giovane spiega di aver acquistato un cellulare di ultimissima generazione, che le è costato davvero molto soldi. Si rende conto però, che la batteria ha una durata davvero breve, e che già a metà mattina il telefono risulta totalmente scarico.

Dice di averlo portato nel negozio dove lo ha acquistato, ed in preda ad una crisi di pianto, dice che nessuno la può aiutare. La giovane è visibilmente scossa dalla situazione, ed in lacrime, vuole condividere il suo vissuto con i suoi followers. La TikToker spiega che al negozio, le hanno spiegato che non si può fare nulla per il telefono, la batteria è difettata, ed a quanto pare non è possibile un cambio. Ma, i suoi seguaci, non prendono bene questo video. Infatti in molti criticano la giovane per la sua reazione, facendo presente che i problemi nella vita sono ben altri. Ma altri difendono la ragazza, sostenendo che la spesa effettuata, è davvero elevata e dunque si aspetta un risultato. La giovane ha deciso di rimuovere il video dal suo account, ma ormai molte persone avevano già visto e condiviso il video.

Quando si carica un contenuto online, si deve essere consapevoli che resterà nel mondo del web per sempre. Perché anche se siamo responsabili delle nostre azioni e condivisioni, non lo siamo per tutte le altre persone.

Leggi anche: A Ibiza da sola e disperata, la tiktoker racconta la sua disavventura