Cose Molto Strane

Mamma di sette figli sorprende tutti con la sua età e il suo aspetto, sembra la sorella

Prendersi cura del proprio aspetto dovrebbe essere un’attenzione generale per sentirsi bene con se stessi. Non è tanto per migliorare un punto di vista puramente estetico, che comunque non guasta mai, ma per vedersi bene ed in salute. L’età di una persona molto spesso non rispecchia con il suo aspetto e con il proprio stile di vita. Ad esempio sui social una mamma di 7 figli ha stupito tutti quando ha dichiarato i suoi anni. Sembra molto più giovane e in tanti la scambiano per la sorella dei suoi figli.

età

Lei si chiama Jessica Anslow e sui social sta creando un nutrito numero di persone chre la seguono. In molti ammirano il suo aspetto così giovane nonostante sia mamma già di 7 figli. Sembra che abbia scoperto il segreto dell’eterna giovinezza.

Jessica ha compiuto 49 anni ma nessuno pensa cha abbia questa età. Anzi in molti la scambiano proprio per la sorella dei suoi figli. In rete molte persone sono rimaste colpite dalle sue foto e tra i commenti più popolari ci sono proprio quelli che sottolineano il suo meraviglioso aspetto.

Il suo figlio maggiore ha 29 anni e vederli accanto sembrano praticamente della stessa età. Jessica ama il fitness e il mondo del make-up. Sicuramente la sua attenzione a prendersi cura di se stessa ha determinato il suo aspetto così fresco e giovanile. Così come si prende cura dei suoi figli, Jessica non ha mai smesso di prendersi cura di se stessa.

All’età di 20 anni ha avuto il primo figlio e da lì ne sono seguiti altri fino ad arrivare ad avere quatto maschi e tre femmine. Oggi Jessica conta sui social più di 300mila follower che la seguono e leggono i suoi post per carpire i suoi segreti di bellezza.

Il vero trucco per mantenere il suo aspetto così giovane è volersi bene. Partendo da questa premessa condurre uno stile di vita sano e salutare e fare dell’esercizio fisico sono sempre due carte vincenti.

Leggi anche: Mamma viene criticata per il vestito che indossa al battesimo del figlio