Quando si pensa di mettere su famiglia, sono diversi i fattori da considerare, ed uno di questi, è senza dubbio l’età dei genitori. Infatti, solitamente, le coppie, tendono ad avere figli in giovane età, per poterli gestire e vivere al meglio. Ma non tutti, credono che questa sia la via migliore. Perché, in alcuni casi, l’età non h importanza, basta che ci sia l’amore e il rispetto reciproco. Ovviamente, quando è la donna ad avere un’età importante, sono diverse le valutazioni da effettuare. Lo sa bene Lauren, donna di 60 anni, che da alla luce due gemelli, diventando dunque la mamma più anziana degli Stati Uniti.
Lauren è una donna che vive, insieme al marito Frank, ed ai 3 figli, a Paramus, nel New Yersey. La donna, è diventata famosa in tutto il paese a causa della sua ultima gravidanza. Un evento che in molti, definirebbero naturale, ma che, vista l’età della donna, diventa speciale. Infatti Lauren è diventata la mamma più anziana del paese ad aver dato alla luce due gemelli.
La storia d’amore tra Lauren e Frank nasce durante una lezione di ballo, e nonostante i venti anni di differenza, la coppia inizia a frequentarsi. Ben presto capiscono di essere totalmente pazzi uno per l’altra. Così pochi mesi dopo il loro primo incontro, decidono di sposarsi. Dopo il matrimonio, entrambi iniziano a pensare a dei bambini, ma i venti anni di differenza preoccupano la coppia. Lauren ha quasi 60 anni e probabilmente non può avere bambini.
Ma la coppia non si vuole arrendere, e quindi inizia a cercare diversi laboratori per valutare delle opzioni. Quasi tutti gli esperti si rifiutano, ma la coppia non si arrende e continua a cercare una soluzione. Finalmente in Virginia trovano un laboratorio disposto ad aiutarli. Tentano la prima fecondazione in vitro, e ben presto arriva la prima gravidanza. Lauren ha quasi 60 anni, ma non vuole farsi fermare da questo numero. Diventano genitori per la prima volta, e la gioia è talmente tanta, che subito decidono di riprovarci, per poter dare un fratello o una sorella alla piccola Raquel.
Dopo diversi tentativi falliti, arriva finalmente la seconda gravidanza. Lauren ha 60 anni compiuti, e scopre di essere incinta di due gemelli. La donna diventa famosa in tutto il paese per essere la mamma più anziana degli Stati Uniti a dare alla luce due gemelli. Anche la seconda gravidanza procede bene, e dopo 9 mesi la coppia può abbracciare Gregory e Giselle. Oggi Raquel ha 6 anni, e Gregory e Giselle 5, sono felici e sani e sono vivaci come tutti i bambini di quella età.
Lauren e Frank si godono i loro tre angeli e li vedono crescere giorno dopo giorno. L’età di Lauren non rappresenta un ostacolo per la sua vita da mamma, anche se le difficoltà non mancano. La donna vuole veder crescere i suo figli, vederli andare all’università e laurearsi. Per raggiungere questo scopo, Lauren prende diversi integratori ogni giorno, e segue uno stile di vita sano e regolare.
Cosa pensate di questa storia? Lauren era troppo anziana per diventare mamma di due gemelli?
Leggi anche: La triste storia di Alison Lapper: mamma single senza braccia e senza gambe che ha cresciuto da sola il figlio