La maternità è una fase della vita della donna che racchiude un cambiamento importante e porta enorme gioia. Se questa felicità viene a mancare a causa della perdita del proprio figlio si avverte una sensazione di dolore immenso, impossibile da sopportare. Una donna anziana di 60 anni ha fortemente voluto una nuova gravidanza dopo aver perso il figlio 10 anni prima. La nascita della figlia le ha portato una gioia ritrovata.
Galina Hrustaev è la donna protagonista di questa storia che, insieme al secondo marito, ha vissuto una nuova maternità in una fase matura della sua vita. Qualche anno fa infatti Galina ha dato alla luce Cleopatra mediante taglio cesareo a Mosca presso l’ospedale Filatov. La donna aveva 60 anni quindi era già anziana per diventare mamma, ma lei è riuscita a realizzare il suo sogno.
Galina ha sentito dentro di sé di aver ritrovato il senso della sua vita. Dieci anni prima purtroppo ha vissuto la tragica perdita di suo figlio di 29 anni. Da quel momento per lei è iniziato un periodo di grande e immenso dolore. La sofferenza derivata dalla morte del suo ragazzo rimarrà sempre, ma grazie alla nascita di Cleopatra ha ritrovato una nuova pace.
La donna anziana ha attirato a sé molti commenti negativi dopo la diffusione della notizia della nascita della figlia. Infatti molte persone hanno criticato la scelta di aver voluto una bambina alla sua età, ma lei non ha mai dato ascolto a nessuno e ha sempre proseguito per la sua strada.
Se le chiedono come si sente lei risponde di stare bene e proprio con Cleopatra ha modo di mantenersi sempre giovane e attiva. Sono passati diversi anni dalla nascita della figlia e Galina non si è mai sentita in difficoltà nel crescere la sua bambina.
Leggi anche: La mamma più anziana degli Stati Uniti ha dato alla luce due gemelli, vediamo come sono oggi