Rivedendo le nostre foto del passato spesso può capitare di non riconoscerci in quel bambino che un tempo eravamo. Da piccoli si è in un modo e crescendo si cambia completamente. C’è chi era ad esempio un brutto anatroccolo e poi ha subito una trasformazione in meglio. È il caso del bimbo nella foto che, con i suoi occhi strabici e gli occhaili che indossava, non spiccava in bellezza. Una volta adulto però ha stupito tutti proprio per la sua incredibile trasformazione.
Nato e cresciuto in Germania, ad Amburgo, da genitori di origini siriane, Toni Mahfud ha vissuto un’infanzia particolare. Da piccolo tutti avevano notato i suoi occhi strabici e per questo doveva indossare gli occhiali per correggere questo difetto. Guardando la sua foto di quando era bambino non si può dire che la bellezza era la sua caratteristica principale, ma crescendo le cose sono notevolmente cambiate.
Oggi Toni ha 28 anni ed è un bellissimo modello. Lavora in questo campo da diversi anni ed è anche un fashion blogger. Sui social ha un notevole seguito. Basti pensare che solo su Instagram conta ben 3,2 milioni di follower.
Toni ha lavorato per grandi firme come Adidas, Tommy Hilfiger, Nike e Givenchy. Sbirciando nel suo profilo Instagram vediamo una foto più bella dell’altra. E proprio quegli occhi che da piccolo tanto lo avevano tormentato sono diventati una caratteristica principale del suo aspetto. Ha un colore così particolare ed intenso da colpire tutti.
Infatti i famosi brand lo hanno subito contattato per averlo nelle proprie sfilare di moda. Oltre a lavorare in questo settore, Toni è anche appassionato di disegno e utilizza i social per investire il suo tempo come fashion blogger.
Leggi anche: Il bambino più muscoloso del mondo oggi ha 30 anni: ecco com’è diventato