I bambini sanno sempre sorprendere gli adulti con i loro gesti spontanei. Un dolcissimo incontro con la cuginetta nata da poco ha sciolto i cuori di migliaia di utenti del web. L’amore che provano i più piccoli dovrebbe essere d’insegnamento per tutti. La loro naturalezza nell’esprimere le emozioni è un’altra lezione che dovremmo tenere sempre in mente.
Il primo incontro con la cuginetta fa piangere la bambina
Di certo nessuno si aspettava una reazione simile. Il video diffuso sui social e diventato virale, mostra il primo incontro tra una bambina e la sua cuginetta neonata. La bimba più grande è visibilmente commossa ma non potevano immaginare che sarebbe scoppiata a piangere. Ed invece la bambina è così emozionata che le scendono da sole le lacrime.
Dall’account Instagram di Bree Miller, mamma single di tre bambini, possiamo godere di queste dolcissime immagini. La donna era tornata a casa con la figlia neonata ed era arrivato il momento di farla conoscere alla cuginetta. Come spesso fanno gli adulti oggi, la mamma aveva il telefono in mano per riprendere la scena. Ed ecco la tenera reazione della nipote alla vista della piccola cuginetta.
Il video diventa virale e commuove migliaia di persone
“ATTENZIONE: potete piangere… Questo è quello che succede quando incontri il tuo nuovo cuginetto per la prima volta e le tue emozioni prendono la meglio!” – scrive Bree Miller come didascalia del video.
Ed effettivamente si fa fatica a trattenere le lacrime guardando queste immagini. La bambina è così commossa nel vedere la cuginetta che suscita tante belle emozioni nelle persone che vedono il filmato. Tanti internauti hanno lasciato commenti di apprezzamento nei confronti di questa dolcissima bimba che conosce il significato dei veri sentimenti e dei valori della vita.
Scorri le immagini e guarda il video che immortala la scena del primo incontro con la cuginetta neonata:
Leggi anche: Due cugini hanno fretta di incontrarsi e nascono nel giro di poche ore lo stesso giorno