Il matrimonio, oltre a rappresentare un sacro evento religioso, è nella stragrande maggioranza dei casi l’occasione per celebrare il vincolo d’amore fra due persone attraverso tutta una serie di festeggiamenti. Banchetti, balli e musica, condivisi con amici e parenti, la fanno da padrone nel rendere l’atmosfera del lieto evento unica e gioiosa.
Il moderno utilizzo e l’ampia diffusione dei social network consente sempre con maggiore frequenza la possibilità ai suoi utenti di condividere momenti e situazioni di particolare importanza nella vita di ciascuno di noi. In particolare, risulta davvero apprezzato tutto ciò che ha a che vedere con gli affari di cuore.
Esattamente per questo motivo, negli ultimi tempi sta diventando degna di particolare attenzione e fonte di curiosità una clip che sta letteralmente spopolando in rete. La clip si contraddistingue per via di una situazione peculiare che avrebbe vissuto un musicista, protagonista e “vittima” di un fatto alquanto surreale.
L’uomo, Brian Rodríguez, è un membro di una band musicale in Messico. Egli suona abitualmente in diversi eventi nei fine settimana. Il musicista quasi mai conosce i nomi dei clienti per i quali si esibisce nei suoi spettacoli. Almeno fino al giorno stesso in cui si presenta alla loro festa.
Qualche settimana fa, Brian e il suo gruppo musicale sono stati ingaggiati per suonare ad una festa, senza immaginare minimamente chi, di lì a poco, avrebbero incontrato. Grande, infatti, è stata la sorpresa del giovane quando ha scoperto che il matrimonio per il quale avrebbe suonato era quello della sua ex fidanzata.
Nel video è possibile vedere il musicista visibilmente provato, intento ad asciugarsi lacrime di commozione.
La clip ha totalizzato più di 5,7 milioni di visualizzazioni e numerosi commenti. Alcuni di questi esprimevano puro incoraggiamento e un sentimento di forte solidarietà. Altri invece alludevano alla possibilità che fosse tutta una messinscena orchestrata proprio dal musicista.
E proprio in risposta ai più scettici che Brian ha dedicato una canzone alla sua ex che esprimesse i suoi migliori auguri per la nuova vita.