Cose Molto Strane
nonno premuroso

Ogni giorno, il nonno 80enne porta il pranzo alla nipote che lavora

Al giorno d’oggi, è raro o comunque abbastanza problematico riuscire a rientrare a casa giusto in tempo per pranzare. Infatti, molti di noi lavorano lontani dalle proprie abitazioni. Quindi, nella maggior parte dei casi, non conviene affatto macinare km di strada solo per godere della comodità di un pranzo caldo preparato in casa.

nonno premuroso

Ci sono poi i più fortunati che possono contare sull’affettuoso aiuto dei propri cari e degustare comodamente nella propria sede di lavoro un bel piatto cucinato a dovere. È ad esempio il caso della protagonista della storia che stiamo per raccontare, Jhoana Espinoza, che vanta di ricevere proprio questo raro e prezioso privilegio.

La giovane, che lavora in un negozio di alimentari, ogni giorno riceve la visita del suo dolcissimo ed affettuosissimo nonno di 80 anni, esattamente all’ora di pranzo. L’amato vecchietto si premura di portarle sempre un bel pranzo a sacco preparato con amore e cura a casa. Così, non solo ne approfitta per vedere tutti i giorni l’amata nipote, ma ha anche modo di scambiare qualche chiacchiera con gli amici al mercato.

La nipote ha deciso, un giorno, di riprendere il momento esatto in cui il nonno è giunto in biciletta per portarle il pranzo, L’intento era quello di condividere il tenerissimo gesto dell’uomo con i suoi follower su TikTok. Gli apprezzamenti e gli elogi non sono tardati ad arrivare.

@jhoana010396 #viral#abuelo#amor ♬ Qué Mas Puedo Pedir – En Vivo – Decreto Norte

In pochi giorni, il video ha accumulato più di 4 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, per la maggior parte pieni di lodi nei confronti del nonno.

In seguito al clamore suscitato, Jhoana ha realizzato un’altra pubblicazione in cui ha ringraziato tutti gli utenti per l’affetto dimostrato nei confronti di suo nonno. Il quale, a detta della giovane, apparirà più spesso, visto il grande successo di pubblico ottenuto.

Mio nonno ha 80 anni, ma dice di sentirsi come un 22enne. Grazie a tutti voi per questi bei commenti e per le espressioni di affetto manifestate. Che Dio moltiplichi tutte le cose belle che desiderate.