Cose Molto Strane

Un padre ha filmato sua figlia da quando è nata fino ai suoi 14 anni: il risultato è impressionante

Da sempre ogni genitore fotografa i propri figli per immortalare i momenti più significativi della loro vita. Oggi, che abbiamo a disposizione una tecnologia efficiente e super veloce, scattare delle foto diventa qualcosa di immediato. Quindi i cellulari sono pieni di immagini fatte quotidianamente. Ma quello che ha fatto questo padre è un bellissimo regalo per la figlia: ha fotografato la sua bambina da quando è nata fino ai 14 anni. Vedere la sua crescita passo passo è stato emozionante e ha entusiasmato molte persone sul web.

Frans Hofmeester è l’autore del video realizzato in time-lapse che mostra la figlia dalla sua nascita fino ai 14 anni. Ha creato un filmato di soli 4 minuti. Tutte le foto sono state scattate quotidinamente e poi, nel momento di montare la clip, si susseguono velocemente l’un l’altra.

Era il 28 ottobre 1999, giorno in cui è nata Lotte Hofmeester. Il padre da subito non ha voluto perdere un solo giorno della vita di sua figlia. Così ecco l’idea di conservare tutte le foto raccolte in 14 anni per creare un video bellissimo dal risultato sorprendente.

Il video comincia con la prima foto di Lotte di quando è nata. Una piccola neonata che si stava affacciando in quel momento al mondo. Vedere la sua crescita e assistere allo sviluppo della bambina è stato per il padre motivo di orgoglio e di entusiamo.

Da un lato però il padre guarda anche con nostalgia le foto di quando la figlia era solo una piccola bambina che si affidava totalmente alle cure dei genitori. In questo filmato è tutto racchiuso in soli 4 minuti.

Il video altro non è che un bellissimo tributo alla piccola Lotte che, raggiunti i suoi 14 anni d’età, è entrata ufficialmente nel mondo dell’adolescenza.

La clip condivisa nel canale YouTube di Frans Hofmeester diversi anni fa ha raggiunto più di 33 milioni di visualizzazioni.

Guarda il video realizzato da questo papà che ha fotografato la figlia da quando è nata fino ai suoi 14 anni:

Leggi anche: Famiglie ripropongono ai propri cari istantanee fotografiche cariche di ricordi