Cose Molto Strane
ladro in azione

Un ladro tenta di rubare la ruota di un’auto ma non si accorge che all’interno c’è l’autista: “Posso aiutarti in qualcosa?”

Una delle nostre più grandi paure consiste, senz’altro, nell’imbatterci in spiacevoli ed alquanto sfortunati episodi come quelli inerenti ai furti. Ne siamo stati, probabilmente, quasi un pò tutti vittime. Fra l’altro avendo a che fare, spesso, con veri e propri “professionisti del settore“, in grado di portare a termine il loro “lavoro” anche in circostanze più complesse e difficili. Nella storia che siamo in procinto di raccontarvi, invece, il protagonista è un ladro dal modus operandi piuttosto goffo. Egli, infatti, è ben lontano dal poter essere paragonato al suo esimio collega, il famigerato Arsenio Lupin.

ladro in azione

A conferma di ciò, un giovane TikToker di nome Julio ha condiviso in rete un episodio alquanto singolare che lo ha visto coinvolto. Egli era tranquillamente seduto all’interno della sua vettura, parcheggiata lungo la strada. Ad un certo punto, del tutto inaspettatamente, ha visto avvicinarsi un uomo che osservava attentamente da vicino il suo veicolo. Era chiaro, però, che l’uomo non ci vedesse tanto bene o che non avesse fatto particolare attenzione alla sua presenza. Tanto che, il presunto ladro, si è avvicinato in maniera sicura e diretta ad una delle ruote posteriori dell’auto ed ha iniziato a toccarla.

Ovviamente, Julio si è subito allarmato capendo chiaramente che il tizio in questione volesse rubargliela. Non riusciva a credere ai propri occhi quando ha visto il ladro accovacciarsi ed entrare in azione nonostante lui stesso fosse presente in auto.

@_julio_cb

Si no estaba arriba del auto que hubiera pasado? ??

♬ sonido original – Julio CB

Deciso ad andare a fondo della questione, Julio è sceso dalla sua vettura e con una calma mista ad una certa ironia, gli ha domandato: “Posso aiutarti in qualcosa?” Il ladro, che nel frattempo era già giunto ad un buon risultato avendo già smontato parte della gomma, è restato del tutto paralizzato, incapace di proferir mezza parola.

La prossima volta che dovesse capitare una cosa del genere, non te la passerai bene.

Questo è stato il semplice ma chiarissimo invito che Julio ha voluto dedicare a questo ladro così sbadato, con la speranza di non doverselo mai più trovare tra i piedi.