Cose Molto Strane
rinoplastica

”Ho fatto la rinoplastica così i miei figli avranno un bel naso” : la ragazza diventata virale su TikTok

Lei è Fiore Ciminello ed è una ragazza argentina di 19 anni. Così giovane, ha deciso di sottoporsi ad un’operazione al naso e fare la rinoplastica. Ad attirare l’attenzione su di lei è stato però il motivo che lei ha dato per la sua scelta in un video che ha pubblicato su TikTok qualche giorno fa.

rinoplastica

Nel video, la giovane donna ha spiegato di aver scelto di voler fare la rinoplastica per assicurarsi che i suoi figli avranno un bel naso. Affermazione che, come potrete immaginare, ha fatto alzare un polverone di commenti nei suoi confronti, facendo diventare in pochissimo tempo il suo video virale su TikTok.

Molti hanno commentato il video dicendole che questo intervento può essere anche molto rischioso e che, ovviamente, non ha nessuna influenza sui geni, non essendo ”originario”. Infatti, sono sempre di più le persone che si sottopongono alla chirurgia estetica fin da ragazzine senza però sapere che cosa può comportare.

La rinoplastica è un intervento abbastanza invasivo che potrebbe avere anche effetti collaterali pesanti, soprattutto per una persona giovane. Alcuni devono sottoporvisi per avere una respirazione migliori, altri per una semplice scelta di bellezza. Durante l’operazione il chirurgo si occupa di modificare la conformazione del naso, modificandone l’osso e la cartilagine.

@fioreciminello_

♬ sonido original – Alejito Perez

I commenti hanno iniziato a moltiplicarsi sotto il video, molti anche sarcastici nei suoi confronti, come:

Ecco perché non mi sono fatto un tatuaggio, non voglio che i miei figli escano con i tatuaggi”. “Mi sono tinta di biondo, quindi anche i miei figli sono biondi.” “Sono andato a lezioni di inglese per vedere se i miei figli escono bilingue”. 

@fioreciminello_

cirujanos plasticos merezco un canje😉😉😉

♬ sonido original – Fiore💗

Tuttavia, la ragazza ha postato su TikTok un video, un mese dopo, dicendo che il suo era un commento ironico. In realtà, aveva dovuto fare l’operazione per un problema respiratorio che non poteva essere risolto altrimenti.