Cose Molto Strane

Dopo l’anestesia perde la memoria ma si innamora di nuovo del suo fidanzato (VIDEO)

Su TikTok si è fatta strada una storia davvero commovente che ha come protagonisti una coppia di ragazzi. Dei due, la ragazza esce da un’operazione per cui è stata sottoposta ad anestesia. Come capita, per fortuna raramente, dopo che la ragazza si è svegliata ha perso la memoria, ipotizziamo momentaneamente, o anche per giorni e giorni.  È successo che una volta risvegliata si è innamorata nuovamente del fidanzato che la attendeva accanto al letto. 

Il contenuto è stato pubblicato dal profilo TikTok “@mikefajardo” e si vede la reazione del ragazzo dopo questa operazione chirurgica delicata. La ragazza, dopo essersi svegliata dall’anestesia, ha una perdita temporanea della memoria a breve termine e non riconosceva il suo partner subito o in alcuni minuti.

“Hai un aspetto strano, ma sei bello” gli dice subito, a primo impatto. La giovane paziente guarda il ragazzo con grande simpatia. Non sta capendo bene che lui si sta prendendo cura di lei in ospedale da giorni. Non sa ancora, o meglio, non ricorda che lui è il suo fidanzato. La giovane, quindi, lo fissa e gli accarezza il viso ma sono ben due anni che stanno insieme i due. Non passa molto e la ragazza prova un’attrazione immediata.

Il fidanzato, chiaramente è momentaneamente scioccato e consapevole della condizione. Non può fare a meno di ridere per la reazione della giovane e per come gli parla. La ragazza, però, continua a non capire e spontaneamente flirta con lui. Succede anche a chi ha subito un trauma cranico e può avere in rari casi minore inibizione. 

memoria anestesia fidanzato

La ragazza gli toglie il berretto, se lo infila, gli accarezza la faccia e gli dice “mi piaci”. In modo ammiccante sta apprezzando questo giovane davanti a lei, ma il ragazzo a quel punto le dà un bacio sulla guancia. “Il bel ragazzo mi sta baciando!” e poco dopo il ragazzo fa un passo ulteriore in avanti, un bacio sulle labbra. La faccia sorpresa della ragazza non ha prezzo, e i social impazziscono per questa scenetta di vita reale.

Il video è diventato rapidamente virale con quasi 28 milioni di visualizzazioni e commenti di ogni genere, soprattutto confermando gli effetti dell’anestesia. Per fortuna dopo poco è tornata la memoria ma la ragazza, almeno, potrà ricordarsi di essere stata smemorata riguardandosi dopo l’anestesia.