Cose Molto Strane
l'uomo più alto del mondo

L’uomo più alto del mondo ha realizzato il suo sogno, ha trovato l’amore ed ha una famiglia

Trovare l’amore, quello vero, in alcuni casi può essere davvero difficile, non sempre incontriamo la persona giusta per noi. Ma nonostante le molte avversità, che si possono incontrare, non dobbiamo mai smettere di crederci. Creare una famiglia, è il sogno di moltissime persone, avere dei figli, una casa ed invecchiare al fianco della persona amata. Anche Sultan Kosen, l’uomo più alto del mondo ha questo sogno e finalmente è riuscito a realizzarlo.

l'uomo più alto del mondo

Sultan Kosen è un giovane ragazzo turco, che detiene tre record mondiali, per la sua altezza, per le sue mani e i suoi piedi. Infatti il giovane Sultan con i suoi 251cm è l’uomo più alto del mondo. Detiene inoltre il record per le mani più grandi del mondo, 28cm e per i piedi più lunghi del mondo, 37cm. Il giovane è cresciuto così tanto per via di un tumore alla ghiandola pituitaria, che aumentava a dismisura la produzione di ormoni della crescita. Nel 2010 il tumore è stato asportato e Sultan ha smesso di crescere.

l'uomo più alto del mondo

Il sogno dell’uomo più alto del mondo è sempre stato quello di trovare la donna della sua vita e costruire una famiglia. Tutto ciò è possibile, infatti incontra Merve Dibo, una ragazza siriana sua coetanea. I due decidono di sposarsi, e l’uomo corona in parte il suo sogno.

l'uomo più alto del mondo e sua moglie Merve

Il giovane ha dovuto affrontare molti ostacoli, alcuni legati alla sua statura, è stato costretto ad interrompere gli studi per via della sua crescita fuori controllo. L’uomo è molto contento di far parte dei Guinnes Word Record, perché può viaggiare per il mondo, scoprendo posti nuovi e i mezzi di trasporto sono idonei alla sua statura.

Merve è felice, ama Sultan per il suo carattere non solo per il suo aspetto, la donna è alta 1,75m ma in confronto all’uomo più alto del mondo, sembra una bambina. Gli 80cm che li separano in altezza, non sono un ostacolo per i loro sentimenti e i loro progetti.

l'uomo più alto del mondo

L’uomo più alto del mondo e sua moglie, sono felici e si godono la vita come ogni altra coppia. L’amore quello vero, esiste e la persona giusta per ognuno di noi è la fuori, bisogna solo riuscire a trovarla.

Leggi anche: Sposa l’uomo della sua vita, ma le foto del suo matrimonio fanno il giro del web e viene pesantemente criticata