Cose Molto Strane
Modella piange su OnlyFans

Giovane modella disperata: guadagna su OnlyFans ma deve pagare tantissime tasse

A seguito della pandemia molte persone hanno deciso di reinventarsi, in modo da sbarcare il lunario. Per alcune di queste i social sono diventati una priorità, in quanto permettono di guadagnare diversi soldi con uno sforzo davvero piccolo. Alcune influencer sono diventate vere e proprie celebrità, ma guadagnare molto significa dover pagare moltissime tasse Scopriamo insieme la storia di una modella che si è sfogata sui social a seguito del suo lavoro su OnlyFans.

Modella piange su OnlyFans

Giovane modella di OnlyFans si sfoga sui social

La ragazza di cui parliamo oggi è una giovane modella che ha deciso di investire il suo tempo su un social estremamente popolare. La ragazza risponde al nome di Tasha Paige e ha voluto parlare di come la realtà sia ben diversa da quello che la gente alle volte pensa. OnlyFans è un social dedicato agli adulti che permette ai creator la possibilità di offrire dei contenuti sotto la prescrizione di determinati abbonamenti.

OnlyFans e lo sfogo di Tasha

In questo modo i follower possono chiedere qualcosa al proprio artista preferito, il quale guadagnerà moltissimo dai video che decide di pubblicare. Tasha ha quindi detto che si tratta di un mondo che all’apparenza consente dei guadagni facili ma che, purtroppo, vede anche la presenza di molti doveri.

Modella parla di OnlyFans: devo pagare più di 86.000 $ di tasse

Questo lavoro ha consentito alla bellissima Tasha di guadagnare parecchi soldi ma, a quanto pare, c’è anche il risvolto della medaglia. La ragazza ha fatto sapere al suo pubblico di aver guadagnato più di 500.000 dollari in un anno ma purtroppo ora dovrà pagarne quasi 86.000 in tasse.

OnlyFans richiede il pagamento di tasse

Bisogna poi considerare che dal guadagno totale andrà tolto un ulteriore 20%, il quale andrà direttamente alla piattaforma. In realtà, quindi, non è tutto oro quello che luccica poiché il creator va a percepire solamente una parte di tutto quello che realizza per il suo lavoro.

“Ora vorrei solamente piangere”: queste sono state le parole che la giovane biondina ha rivolto ai suoi follower. Questo perché sono davvero molti i soldi che la biondina dovrà sborsare nei prossimi giorni. Ad ogni modo, siamo sicuri che Tasha riuscirà a recuperarli promuovendo ancora tantissimi contenuti sul suo profilo di OnlyFans.

@anothertashapaige

♬ original sound – Tasha Paige