Cose Molto Strane
Donna porta il suo avocado da casa per risparmiare

Donna porta il suo avocado al ristorante per risparmiare

Con la crisi economica in corso, moltissime persone sono state costrette a stringere la cinghia e a rinunciare a qualche sfizio. Tuttavia, molti hanno trovato un modo ingegnoso per non privarsi di nulla e, allo stesso tempo, continuare la loro classica vita. Ad esempio, questa donna non ha voluto rinunciare alla sua colazione al ristorante, trovato un modo per pagare meno. Infatti, ogni qualvolta si trova a fare la sua amata colazione, porta sempre da casa un avocado, in modo da non prenderlo nel locale e risparmiare dei soldi per il futuro. Dopo aver pubblicato il filmato online, non ha ricevuto proprio quello che si aspettava.

Credit: Tiktok/ @millyrosebannister

La trovata di MIlly Rose Bannister ha fatto parlare molto di sé. La giovane australiana, esattamente come tantissime altre persone, con la crisi in corso, cerca in tutti i modi di risparmiare un po’ di soldi da mettere da parte per il futuro. Tuttavia, la ragazza non voleva rinunciare ad alcuni sfizi, come i pasti nei ristoranti, quindi si è dovuta arrangiare a modo suo.

Un’idea davvero strana

Uno dei suoi momenti preferiti, è sicuramente il momento in cui gusta un buon caffè al ristorante, accompagnato da una buona colazione. Tuttavia, per continuare a farlo anche di questi tempi, dove la crisi si fa sentire molto, ha trovato un’idea davvero strana. Ogni qualvolta si reca al ristorante infatti, Milly porta sempre da casa un avocado, in modo da non doverlo pagare lì.

Grazie a questa trovata, secondo Milly, riesce a risparmiare circa 2,50$ a pasto. Tuttavia, sa bene che non sarebbe vista bene dal personale, e per questo motivo aspetta sempre che gli occhi non siano puntati su di lei, per poi estrarre l’avocado e spalmarlo sopra una fetta di pane.

Dopo aver pubblicato il video online, le persone non l’hanno presa affatto bene. Infatti, la ragazza è stata definita ad esempio come una persona ”avara”. A sua difesa, Milly ha detto che l’uomo del locale era maleducato, quindi non si sente minimamente in colpa a portare il cibo da casa.