Cose Molto Strane
migliori amici e la foto

Due migliori amici scattano una foto insieme ogni 5 anni

Questi due migliori amici si incontrano ogni 5 anni in una cabina telefonica e si scattano una foto insieme. Keith Laughton e Martin Dowle, entrambi 60 anni, questa volta si sono recati alla stazione di Skegness. Per la decima volta nella loro vita, sono entrati in una cabina fotografica, sorridendo alla telecamera per commemorare i 50 anni dalla loro prima foto insieme.

migliori amici e la foto

Keith è un addetto della libertà vigilata in pensione e ha scattato la sua foto del passaporto con il suo amico Martin, un paramedico. Dopo cinque anni per caso sono tornati nello stesso negozio e hanno deciso di fare un’altra foto. Esattamente da questo punto è nata una sorta di “tradizione”.

Keith ha detto  alla GNN che ogni volta rivivono i ricordi del loro decimo compleanno mentre entrano nella cabina fotografica. Hanno condiviso questa loro storia anche su altri social dando inspirazione a molte persone per mantenere ricordi della loro amicizia.

“Le nostre vite non sono state altro che due ragazzi normali – non abbiamo fatto nulla di spettacolare o catastrofico, abbiamo sempre avuto questa amicizia”, ​​ha detto Keith.

“Sta diventando sempre più difficile sedersi sulle sedie della cabina, sono sempre più piccole! Sono più di 50 anni che reggono e speriamo che continui così.”
I due migliori amici si sono incontrati a otto anni per la prima volta. Keith si era presentato a casa di Martin dopo che la sua famiglia si era trasferita nel villaggio di Bardney.

Keith attualmente vive ancora lì mentre l’altro amico, Martin, ora vive a Londra: si può ben intuire come sia diventato più difficile incontrarsi ma anche questo è il bello della loro amicizia.

“Ci siamo ricordati e abbiamo pensato a tutto quello che è successo nel corso dei cinque anni – diventa un po’ spaventoso quando ci pensi, ma con tutto quello che succede siamo comunque riusciti a scattare quella foto ogni cinque anni”.

LEGGI ANCHE: Giovane attore invita l’anziana vicina di casa a vivere da lui: non vuole che trascorra gli ultimi giorni da sola