Cose Molto Strane
mamma di 12 figli

Britni Church è madre di 12 figli ed è ‘incinta dal 2004’: “Non ricordo più la vita di prima”

La maternità costituisce per molte donne un meraviglioso status di grazia. Il cosiddetto “istinto materno” è una condizione probabilmente innata propria del codice genetico femminile. Esso sembra destarsi in precisi e determinati momenti nella vita di una donna, per poi attivarsi definitivamente durante la gravidanza e al momento del parto. In alcune donne, tale istinto sembra essere particolarmente sviluppato. È il caso, ad esempio, della protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, rimasta incinta a partire dal lontano 2004 e madre di ben 12 figli. Conosciamola meglio.

mamma di 12 figli

Lei si chiama Britni Church, ha 33 anni ed è originaria dell’Arkansas, Stati Uniti. La donna è rimbalzata agli onori della popolarità social per l’incredibile fatto di essere rimasta incinta, praticamente, per circa 100 mesi. Britni è infatti madre di ben 12 figli, di cui tre gemelli. La giovane ha affermato di aver quasi dimenticato cosa significhi non avere il pancione.

Proprio in uno dei suoi video postati sul suo canale TikTok, caratterizzato da un seguito di ben due milioni di follower, Britni ha rivelato:

Non ricordo più com’è la vita senza il pancione, ma non c’è niente di più bello. Rifarei tutto altre cento volte, perché la mia famiglia è la cosa più bella che ho.

@ourlargefamilylife Reply to @skittlefritzers1289 here’s a little of my story #ourlargefamilylife #12kids ♬ original sound – Britni Church

La sua prima gravidanza risale ai suoi 15 anni: da essa è nato il suo primogenito Crizman, avuto dal suo primo fidanzatino, insieme al quale ha concepito i suoi successivi cinque figli. Finita la relazione, Britni ha conosciuto successivamente Chris, il suo attuale marito, con il quale ha avuto altri sei figli.

famiglia numerosa

Tutte le sue gravidanze sono terminate con un parto naturale, eccezion fatta per quella trigemellare che ha necessitato di un parto cesareo. Nonostante il numero assolutamente eccezionale di figli, Britni non esclude categoricamente la possibilità di allargare ulteriormente la famiglia:

Penso di aver finito con il dodicesimo, ma mai dire mai. Potrei rimanere nuovamente incinta, Chris vorrebbe ancora bambini. E chi sono io per negarglieli?

Alcuni utenti del web non hanno mancato, però, di muoverle anche delle critiche, in merito all’elevato numero dei figli avuti. In uno dei suoi ultimi video, la donna è rimasta ferita da alcuni commenti negativi ricevuti sul fatto che probabilmente non fosse una brava mamma, alle prese con tutti quei figli, e che fosse sicuramente seguita dagli assistenti sociali. La donna si è sentita in dovere di rispedire al mittente le varie accuse, esprimendo il seguente pensiero:

Non è così, la nostra è una famiglia anomala, grandissima, ma felice. Facciamo molti sforzi, ma sia io che Chris abbiamo alle spalle genitori e parenti che ci aiutano. Non siamo mai soli e vogliamo solo dire che si può essere felici anche in tanti: la nostra missione è diffondere gioia e positività.

@ourlargefamilylife #greenscreenvideo #greenscreen ♬ original sound – swxftyz