Chi lo dice che la proposta di matrimonio debba essere fatta esclusivamente dall’uomo? Al giorno d’oggi non dovremmo farci meraviglia più di nulla ed anche vedere una donna chiedere la mano del suo fidanzato non dovrebbe suscitare scalpore. Ed invece non è così. In un video spopolato in rete si vede una ragazza inginocchiarsi per fare la proposta al ragazzo. La scena è davvero romantica ma non a tutti è piaciuta.
Originariamente il video della proposta di matrimonio è stato pubblicato nel profilo TikTok dell’utente Jessi Hartmann che ha condiviso questo momento romantico. Ma successivamente hanno rimosso la clip. Alcune persone infatti non hanno apprezzato la scelta della ragazza di chiedere al fidanzato di sposarla.
Nel filmato si vede la giovane inginocchiarsi e dare l’anello di fidanzamento, simbolo del loro amore. Alla domanda “vuoi sposarmi?”, il ragazzo ha risposto sì. La scena si è conclusa con un abbraccio finale e lo stupore generale delle persone presenti. I due ragazzi erano davvero molto emozionati.
Il video ha generato molti commenti da parte degli utenti del web e milioni di visualizzazioni. In generale a tante persone è piaciuta la decisione coraggiosa della ragazza di rompere gli stereotipi e fare lei la proposta di matrimonio al fidanzato. Ma c’è chi invece ha scritto che non è una cosa che andrebbe fatta perché dovrebbe essere sempre l’uomo a fare questo passo.
Nel vedere le immagini del video in questione invece si percepisce che il ragazzo abbia molto apprezzato invece la proposta della fidanzata. Non conta chi dei due faccia il primo passo ma l’amore che lega una coppia. Che ne pensate voi?
Guarda il video delle proposta di matrimonio fatta dalla ragazza alle piramidi di Teotihuacán:
¡Que romántico! Una joven le pide matrimonio a su novio en Teotihuacán. ❤️❤️ #TikTok #matrimonio #Video pic.twitter.com/HUp7RxnqFq
— Rosalía Mag (@MagRosalia) September 13, 2022
Leggi anche: Proposta di matrimonio in volo mentre lei è nel bagno dell’aereo (VIDEO)