Cose Molto Strane
ladro arti marziali

Ladro tenta di aggredire una ragazza ma è stato picchiato da lei: era un’esperta di arti marziali

Tante volte leggiamo notizie di persone che subiscono aggressioni da parte di malviventi senza avere la capacità di reagire. Un video circolato in rete mostra invece la reazione di una ragazza ad un ladro che l’aveva aggredita. Le immagini fanno vedere la giovane inseguire l’uomo che l’aveva importunata, raggiungerlo e vendicarsi di quello che aveva subito prima.

ladro arti marziali
Un ladro ha tentato di aggredire una ragazza senza sapere che lei fosse un’esperta di arti marziali – foto Twitter

L’episodio è avvenuto a Guadalajara, Jalisco, in Messico. Una telecamera di sicurezza ha ripreso interamente la scena della ragazza che insegue il ladro per riappropriarsi di ciò che le aveva tolto. L’aggressore non aveva fatto i conti con la capacità della giovane di reagire al torto subito grazie al fatto che fosse un’esperta di arti marziali.

Il ladro stava scappando per raggiungere il suo complice che lo aspettava a bordo di una moto, ma non ha fatto in tempo perché la ragazza lo ha preso prima. Infatti la donna corre dietro di lui e riesce a fermarlo. Lo colpisce più volte mentre il ragazzo che lo attendeva va via.

foto Twitter

Nel filmato circolato in rete si vede la ragazza prenderlo ripetutamente a calci e pugni. Sopraggiungono altre persone che cercano di calmare la giovane e bloccano nuovamente il ladro che fa un tentativo di fuga.

Una donna raggiunge l’uomo che l’ha aggredita e picchiata nel quartiere di Santa Tere, a Guadalajara. Le telecamere di sicurezza hanno catturato il momento in cui la donna, atleta professionista di Jiu-jitsu, ha impedito al soggetto di fuggire con il suo compagno” – si legge nella didascalia del video condiviso su Twitter e che ha suscitato scalpore in rete.

foto Twitter

Guarda il video della ragazza esperta di arti marziali aggredita dal ladro che lo raggiunge e lo prende:

Leggi anche: Furto in panetteria: ladro ruba solo 6 cupcakes e ripulisce il negozio prima di andare via