Chi meglio di una nonna è in grado di accudire nel migliore dei modi un bambino? Ha dalla sua: il vantaggio dell’esperienza, la pacatezza dell’età e la tenerezza di un cuore grondante d’amore.
Protagonista della storia che stiamo per raccontarvi è proprio una nonna che, oltre a tutte le bellissime e tipiche caratteristiche che la contraddistinguono per natura, può vantarne anche una in più. Ovvero: la temerarietà . Nel suo caso, nell’affrontare una vera e propria “sfida dall’alto“.
Nikki Sharp Bishop ha pubblicato in rete un video riguardante la madre nelle vesti di “super-nonna-versione-babysitter”. Il video in questione è stato reso pubblico con l’aggiunta di una specifica preoccupazione da parte della donna, che così recitava:
So già che mamma mi ucciderà, ma ho dovuto pubblicarlo!
Quello che però Nikki non immagina assolutamente è che il video ritraente questa dolcissima nonna sarebbe divenuto ben presto virale. Ha ricevuto infatti oltre 50 milioni di visualizzazioni e scatenato gioia e risate da parte degli utenti in rete.
Grazie ad un baby monitor installato all’interno dell’asilo nido, Nikki può tranquillamente controllare il figlio di un anno in qualsiasi momento. Di certo, la donna non si aspettava di dover vegliare anche sulla piccola Lola, di cui la nonna si stava prendendo cura.
Ma, nel momento esatto in cui Nikki ha accidentalmente visionato la registrazione di una determinata scena, non ha potuto fare a meno di condividere in rete quel momento così divertente, a tratti esilarante.
Osservate con attenzione il prossimo filmato.
Nel video è possibile notare come vi sia una dolce bambina accoccolata fra le braccia di nonna Valerie. Raggiunto con soddisfazione il primo step della bimba beatamente addormentata, a Valerie non restava altro che completare l’opera della messa a nanna. Ovvero, sistemare la bimba all’interno della culla senza farla svegliare.
Con l’ausilio di un piccolo sgabello, si vede la nonna raggiungere l’altezza sufficiente per l’inizio delle operazioni di sistemazione che, però, si rivelano più difficili del previsto. La nonna infatti, nello sporgersi troppo, sprofonda all’interno della culla insieme alla bambina. Fortunatamente, entrambe ne escono incolumi e non solo… Nel caso della bimba, ne esce anche e soprattutto nuovamente sveglia!
Nikki ha scritto nel suo post:
Siamo così felici che tutti ridano di questo video, il mondo ha bisogno di momenti divertenti ogni tanto.
Mai parole furono più vere di queste.