Cose Molto Strane
ragazza si vendica dell'ex fidanzato

Lasciata dal fidanzato perché ritenuta poco attraente per stare con lui, una giovane tedesca avrà la sua rivincita

Giudicare dall’apparenza“: tutti sanno che è sbagliato, ma molti inciampano comunque in questo errore. Saper andare oltre il mero aspetto fisico, non fermarsi in superficie ma saper “guardare” veramente qualcuno, è sinonimo di profondità e spessore morale. Una dote di cui certamente non era provvisto l’ex fidanzato della protagonista della storia che stiamo per raccontarvi.

ragazza si vendica dell'ex fidanzato

So di poter trovare qualcuna molto più carina di te. Mi dispiace.

Con queste apparentemente vuote e banali parole, il fidanzato di Kim, giovane ragazza tedesca, ha deciso di troncare il loro rapporto. Sono in realtà parole intrise di sprezzante superficialità che hanno seriamente ferito un cuore innocente.

Kim Decker ha dovuto subirle, in maniera del tutto inaspettata, dal giovane di cui era innamorata e di cui inizialmente ha goduto un dolce corteggiamento. Ma il rapporto romantico che lei aveva idealizzato era destinato a spezzarsi: in maniera decisamente brusca, il suo fidanzato le ha chiaramente rivelato di non ritenerla abbastanza carina per stare con lui.

ragazza con occhiali

A quel tempo, Kim indossava gli occhiali e un tipo di abbigliamento poco gradito al suo ragazzo. Il dolore inizialmente cocente per essersi sentita messa da parte come un oggetto poco attraente, è stato col tempo sostituito da tutt’altro tipo di sentimento. Dal sapore nettamente più vendicativo.

Seguendo le trame di un piano ben organizzato che avesse come fine ultimo quello di ridicolizzare il suo ex fidanzato, Kim ha vissuto una vera e propria trasformazione. Da crisalide, a splendente farfalla. Talmente splendente da consentirle di diventare una vera e propria modella, con tanto di contratti firmati con due importanti agenzie di passerella con sede a Londra, in Inghilterra.

modella

La sua storia è stata raccontata dalla stessa Kim sul suo account TikTok . In una clip postata sulla sua pagina social, la giovane ha inserito le fotografie del suo “prima” e del suo “dopo“, mettendole a confronto e correlandole con la seguente didascalia:

Quindi hai rotto con me perché non sono abbastanza attraente?

Il video è diventato subito virale, ottenendo il sostegno di moltissimi utenti che l’hanno inondata di likes e commenti, dimostrandole apprezzamento e totale appoggio per la vendetta perpetuata ai danni del suo ex fidanzato.