Cose Molto Strane
professore

Il professore ha un cancro e i suoi alunni cantano per lui (VIDEO)

Purtroppo, nonostante i continui progressi della scienza, il cancro è ancora una malattia molto grave e difficile da curare. Tuttavia, questo professore non si è lasciato scoraggiare ed è stato felicissimo di ricevere una bellissima sorpresa dai suoi alunni.

professore

L’uomo in questione è Ben Ellis e, purtroppo, gli è stato diagnosticato un cancro terminale. Ben faceva il professore in una scuola e così, i suoi alunni che gli vogliono molto bene, gli hanno organizzato una bellissima sorpresa.

Nel 2015 Ben insegnava latino alla Christ Presbyterian Academy di Nashville. Purtroppo, ricevuta la notizia della malattia, ha dovuto ritirarsi dal lavoro. I suoi studenti ci sono rimasti molto male e hanno sentito molto la sua mancanza. Purtroppo, nel 2016, Ben ha ricevuto la notizia di un cancro terminale e sapeva che la sua vita non sarebbe durata molto.

professore

I suoi alunni, venuti a conoscenza della situazione, hanno così deciso di organizzare qualcosa che potesse dimostrargli tutto il loro affetto e la loro vicinanza. Vivere una situazione del genere, per l’uomo e la sua famiglia, non è stato affatto facile e volevano cercare di portargli un po’ di speranza e serenità.

Così, sotto la sua finestra, si sono radunati ben 400 studenti che hanno deciso di dedicargli e intonargli, tutti insieme, una canzone. Ben è stato travolto dall’emozione e ha questa sorpresa gli ha riempito il cuore di gioia. I suoi familiari, che erano presenti, hanno ripreso il tutto e hanno pubblicato il video.

Il video ha raggiunto i 20milioni di visualizzazioni e, dopo tanti anni, continua ad essere un bellissimo messaggio guardato da molti. Purtroppo, Ben non c’è più, ma sua moglie e i suoi figli, nonostante siano passati molti anni, non dimenticheranno mai il gesto dei suoi alunni.

Leggi anche: Un giovane uomo ha percorso circa 20 miglia per arrivare in orario al suo primo giorno di lavoro: il suo capo gli ha fatto un regalo che ha cambiato la sua vita