Cose Molto Strane
bambina genitori

Il video mostra il momento in cui la figlia ignora il padre a braccia aperte per salutare la mamma

I bambini e le bambine sono sicuramente interessanti e spesso è difficile comprendere i loro comportamenti. A volte però, come in questo caso, ci si può rimanere male per una scelta che nostro figlio o nostra figlia fa, anche inconsciamente.

bambina genitori

In questo caso, la bambina ha deciso di ignorare suo padre che la stava aspettando a braccia aperte per correre invece dalla mamma. I genitori erano andati a riprenderla all’asilo dove la bambina passa le sue giornate mentre sono a lavoro. Il papà la stava aspettando con le braccia aperte ma non è andata come si aspettava.

La bambina è andata prima verso il padre ma poi si è girata ed è andata dalla mamma che l’ha abbracciata e le ha dato un bacio. Nel video però si vede quanto il papà ci sia rimasto male anche sapendo che non c’è nulla di cattivo in questa scelta. Purtroppo però, vedere i figli ”preferire” l’altro genitori non è molto piacevole.

Il video è stato postato su TikTok e ha ricevuto moltissimi commenti, condivisioni e like. Arrivano a 15milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Moltissimi i commenti che hanno espresso come quello che è successo al padre è una cosa molto triste che molti hanno passato.

@albinamart

Every Single Time 🥹💔❤️

♬ Only Love Can Hurt Like This (Slowed Down Version) – Paloma Faith

Infatti, sembra non essere raro che i bambini possano ‘preferire’ un genitori all’altro. Molti i commenti delle mamme che dicevano come le loro figlie preferissero andare in braccio al papà per abbracciarlo. Altri invece hanno detto che le loro figlie preferiscono sempre le mamme a loro e spesso questo li rende tristi.

Un utente, addirittura, ha detto che la moglie si nasconde dalla figlia in modo che possano stare un po’ solo loro due perchè sennò la bambina darebbe tutte le attenzioni alla madre. Sicuramente, quindi, è un sentimento condiviso da molti.

leggi anche: Vigile del fuoco fa nascere una bambina e poi la adotta. “Ho sempre voluto una figlia”