Cose Molto Strane

Vigile del fuoco fa nascere una bambina e poi la adotta. “Ho sempre voluto una figlia”

Marc Hadden ne ha viste tante durante i suoi anni di servizio come vigile del fuoco, ma non era mai successo di far nascere una bambina. L’uomo è il protagonista di una vicenda surreale che lo vede coinvolto nella nascita di una bimba dopo una chiamata di lavoro e la sua successiva adozione.

bambina vigile del fuoco
screenshot youtube

L’uomo aveva ricevuta una chiamata da parte di una donna che diceva di essere in pericolo, ma quando si è ritrovato sulla scena ha capito subito che era in pieno travaglio. Non c’era tempo di chiamare l’ambulanza e aspettare i dottori.

Così Marc si è preso di coraggio e ha aiutato questa donna a far nascere la sua bambina. Per fortuna tutto è andato bene e mamma e figlia erano in salute. Quando il vigile del fuoco ha visto la neonata per la prima volta il suo cuore se n’è innamorato subito.

bambina vigile del fuoco
screenshot youtube

Marc era sposato e aveva due figli maschi. Il suo sogno e quello della moglie era quello di allargare ancora la famiglia ma purtroppo non hanno potuto più provarci per delle complicanze subentrate. Così per tutelare la salute della moglie hanno deciso di fermarsi.

La strada dell’adozione era l’unica via da perseguire ma anche in questo caso purtroppo ci sarebbero stati tanti soldi da investire.

Quando Marc si è ritrovato in questa situazione incredibile di far nascere una bambina, per lui è stata un’emozione fortissima. Intanto la donna era stata portata in ospedale insieme alla figlia per i dovuti controlli e, solo una volta arrivata là, si è scoperto che avrebbe dato la sua bambina in adozione.

bambina
screenshot youtube

Marc e la moglie senza pensarci due volte si sono subito proposti e la stessa donna che aveva partorito ha richiesto che fossero loro a prendersi cura della bambina. Nel giro di pochi giorni il vigile del fuoco e la moglie hanno firmato le carte per la custodia temporanea.

Rebecca Grace era ufficialmente entrata a far parte della famiglia di Marc.

Leggi anche: La madre ritrova la figlia data in adozione 17 anni fa in un centro commerciale