Cose Molto Strane
attore famoso rimedia ad un errore di gioventù

Uomo ritorna nel negozio dove da piccolo rubava le barrette di cioccolata e le compra tutte: “Rimedio all’errore”

Ci sono piccoli gesti commessi magari in gioventù che, per quanto apparentemente innocui o quanto meno non eccessivamente gravi, segnano irrimediabilmente la nostra memoria. Gesti motivati da un bisogno del momento e correlati da una certa superficialità, incapace ai tempi di suscitare alcun tipo di rimorso. Con l’età, invece, tutto tende ad acquisire maggior senso e profondità di significato. Proprio come è accaduto al protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Un uomo, ad oggi famoso ed affermato attore, che dall’alto di una posizione sociale solida ed invidiabile ha deciso di porre rimedio ad un errore commesso in gioventù. Scopriamo insieme quale.

attore famoso rimedia ad un errore di gioventù

Lui si chiama Dwayne Johnson, conosciuto come The Rock, conclamato ed apprezzatissimo attore che, alla soglia di ormai 50 anni, ha preso una piccola ma per lui importante decisione. La sua vita non è stata semplice inizialmente, costellata da alcuni sbagli, ma poi fortunatamente ha goduto di più positivi risvolti fino ad ottenere il successo meritato. Proprio per questo, infinitamente grato per la sua sorte, l’attore ha voluto porre rimedio ad un errore commesso negli anni della sua gioventù.

Dwayne Johnson

In un video pubblicato personalmente su Instagram, The Rock spiega che all’età di circa 14 anni era solito rubare una barretta di cioccolata da un minimarket situato lungo la via che conduceva alla sua palestra. Era la famosa barretta “Snicker” che gli fungeva da spuntino prima delle sue faticose sessioni di allenamento. Non potendo permettersi l’acquisto di quegli snack, Johnson li rubava direttamente dallo scaffale del negozio, praticamente ogni giorno.

Sono passati tanti anni da allora, e oggi l’attore ha voluto rimediare a quell’errore ritornando al negozio e comprando tutte le barrette di Snickers disponibili. Nel video in questione si vede The Rock intento a pagare la spesa di tutti gli acquirenti presenti in quel momento al minimarket. Inoltre, dopo aver saldato un conto di quasi $ 300, l’attore ha lasciato due buste piene di Snickers davanti alla cassa. Un dono per chiunque li avesse desiderati.

300 euro di acquisti

In un post pubblicato su Instagram, Dwayne ha così commentato:

Non possiamo cambiare il passato e alcune delle cose stupide che potremmo aver fatto, ma ogni tanto possiamo aggiungere una piccola nota positiva a quella situazione. E, magari, far spuntare un grande sorriso sui volti di qualche sconosciuto.