Uscire da un locale senza pagare il conto dopo aver consumato cibi e bevande è estremamente irrispettoso nei confronti di chi vi lavora in quel posto. Jessica Guevara lavorava come cameriera e ha assistito a una scena simile. Lei per vendetta però ha rotto gli occhiali dimenticati da uno di loro.
I social sono una vetrina della società di oggi, sia nel bene che nel male. Tramite il profilo TikTok di Jessica Guevara, la ragazza racconta un fatto spiacevole di cui è stata indirettamente protagonista all’inizio.
La cameriera aveva servito al tavolo di un gruppo di ragazze che hanno ben pensato di fuggire via senza pagare il conto di 125 dollari. Quando Jessica si è accorta di ciò che era successo, ha dovuto rimettere lei i soldi persi in questo modo.
Arrabbiata per il fatto, Jessica si accorge che sul tavolo delle ragazze c’erano degli occhiali da vista dimenticati da qualcuno di loro. Così non ci pensa su un attimo e se li porta a casa.
La cameriera decide di vendicarsi. Registra un video e lo carica su TikTok dove racconta la vicenda e mostra ai follower che per vendicarsi di queste ragazze rompe gli occhiali, nella speranza che valgano tanto quanto il conto che lei ha dovuto pagare al posto loro.
Il video di Jessica ha riscosso un successo incredibile raggiungendo più di 5 milioni di visualizzazioni. Non tutti però hanno apprezzato il suo gesto. Per quanto le ragazze che non hanno pagato il conto abbiano sbagliato lei avrebbe potuto agire diversamente, anche regalando quegli stessi occhiali che aveva trovato per esempio.