Cose Molto Strane

Pensionato vince 250mila dollari alla Lotteria dopo aver giocato i numeri apparsi in sogno

Si chiama Alonzo Coleman e il suo nome è diventato popolare perché ha vinto ben 250milla dollari alla Lotteria. La particolarità della sua storia però sta nel fatto che il pensionato ha sognato i numeri che poi sono risultati vincenti.

Il pensionato degli Stati Uniti è stato baciato dalla fortuna risultando il vincitore alla lotteria Bank a Million della Virginia. “Avevo sognato i numeri, poi sono andato al negozio e ho acquistato un biglietto con la serie che avevo sognato” – ha raccontato Coleman.

E nell’estrazione successiva i suoi numeri sono risultati vincenti. Spendendo solo 2 dollari nel biglietto ne ha vinti 250mila. La serie numerica giocata era 3-14-15-16-17-18 e il Bonus Ball 19.

Foto di Alejandro Garay da Pixabay

Coleman aveva giocato l’insolita sequenza numerica usando la funzione “gioca a modo tuo” ed è così che ha vinto l’alto montepremi. Le probabilità di vincere il primo premio di 1 milione di dollari sono 1 su 3,8 milioni. La fortuna però a volte bussa alla porta e questo è stato il caso di Alonzo Coleman.

Foto di jacqueline macou da Pixabay

L’estrazione vincente risale a quella dell’11 giugno 2022. I numeri fortunati hanno trasformato il sogno di Coleman in realtà.

Il pensionato della Virginia non poteva credere a ciò che era successo, soprattutto perché quei numeri vincenti erano proprio quelli che gli erano apparsi in sogno. Adesso l’uomo potrà godere del montepremi vinto.