Cose Molto Strane
cucciolo viveva in una scarpa

Il cucciolo ha vissuto all’interno di una scarpa fino a quando una famiglia amorevole lo ha adottato

Purtroppo moltissimi cani sono costretti a vivere per strada, in balia di mille pericoli e senza una famiglia che li ami. La situazione diventa ancora più triste e difficile con i cuccioli, in quanto non sono in grado di provvedere alla propria autosufficienza. Un giorno, un povero cucciolo che viveva in una scarpa è stato trovato e salvato da una bravissima famiglia, che gli ha donato un futuro migliore. Il tutto grazie a Goran Marinkovic, un uomo che ha preso subito a cuore il povero cagnolino dopo averlo trovato per strada, portandolo a casa con lui. Dopo averlo portato a casa, lo ha adottato.

Credit: Goran Marinkovic

Camminando per strada, Goran ha visto questo povero cagnolino che riposava di fianco a una scarpa e ha deciso di aiutarlo. Quando è stato trovato, il piccolo era visibilmente malconcio e affamato, così Goran ha deciso di guadagnarsi la sua fiducia. Il piccolo era stato lasciato senza ne cibo ne acqua, abbandonato al suo triste destino.

Una nuova vita per Smesten

Tuttavia, nelle vicinanze non era presente la mamma del piccolo, o altri cuccioli, così Goran ha agito da solo. Marinkovic ha deciso di portare il cucciolo a casa, in modo da poterlo curare e donargli un futuro migliore.

Mi prendo cura degli animali perché li amo, amo tutti gli animali allo stesso modo

spiega l’uomo.
Credit: Goran Marinkovic

Una volta a casa, l’uomo ha deciso di chiamarlo Smesten. Man mano che lo curava, il piccolo cominciava a mostrare i primi segni di miglioramento. Incontrare una persona come Goran è stata davvero una fortuna per Smesten, dato che non tutti avrebbero reagito allo stesso modo.

Il piccolo ha cominciato a scioglierli, mostrando tutto il suo carattere giocherellone e affettuoso. Questo ha conquistato il cuore di Goran, che alla fine ha deciso di adottarlo.

È molto affettuoso, sempre pieno di energia e pronto a vivere qualsiasi avventura, sicuramente, il suo inizio difficile di vita è totalmente cambiato

conclude l’uomo.
Credit: Goran Marinkovic