Cose Molto Strane
Tatuaggio ragazza

Una ragazza si fa fare un tatuaggio gratis ma vuole rimuoverlo

Questa ragazza, durante un festival ha conosciuto un tatuatore che faceva tatuaggi gratis e ha deciso di farselo. Il risultato però non era quello che si aspettava: una volta visto il tatuaggio lo ha odiato così tanto da volerlo rimuovere.

Tatuaggio ragazza

Questa spiacevole avventura è capitata a Tahalia Pritchard ed è australiana. Ha pubblicato un video su TikTok dove ha raccontato questa sua spiacevole esperienza. Il video ha attirato l’attenzione di molti e ha subito raggiunto le 3mila visualizzazioni.

La ragazza ha partecipato al Festival of Dangerous di Sydney dove ha incontrato questo tatuatore che faceva tatuaggi gratis. In quel momento, ha pensato che fosse una buona idea riporre la sua fiducia in un artista che non conoscesse per un tatuaggio misterioso.

Così ha firmato il consenso e si è messa su una barella. Il tatuatore le ha chiesto se poteva infilare la gamba in un buco e se fosse disposta a ‘sacrificare una caviglia’ e così Tahalia ha scelto la caviglia come luogo del tatuaggio.

@tahliapritch Out here at #FODI making some dangerous decisions ? #fyp #sydney #gloryhole #tattoo #gloryholetattoo ♬ Bad Bitch (feat. Ty Dolla $ign) – Bebe Rexha & Ty Dolla $ign

Una volta visto il tatuaggio ha affermato di non avergli dato inizialmente troppo peso. Poco dopo, ha iniziato a passare una serie di emozioni contrastanti fino ad odiarlo. Ha postato la foto sui social e subito ha ricevuto una pioggia di commenti negativi che le dicevano di rimuoverlo.

Nel tatuaggio sono rappresentati un uccello e un teschio, ma, la cosa più strana, è che sono fatti in modo completamente diversi. Per questo, molti hanno pensato che non fossero stati fatti dallo stesso artista ma la ragazza ha smentito le voci confermando che non aveva nessuno dei due tatuaggi prima.

Tatuaggio ragazza gratis

Inizialmente, Tahalia ha pensato di rimuovere immediatamente il tatuaggio con il laser ma poi ci ha ripensato. Poco tempo dopo ha pubblicato una foto sui social del tatuaggio sostenendo che, nonostante non sia bellissimo, è sempre una bella storia da raccontare

Leggi anche: Ragazza vive a New York in un appartamento grande quanto una cabina armadio