Sembra un sogno ma è la pura realtà. Una dipendente della BMV, Christel, ha partecipato alla lotteria aziendale organizzata in occasione del 120esimo anniversario della società. E il suo nome è stato quello estratto come vincitore. Il suo capo adesso dovrà comprarle una casa.
L’azienda aveva raccolto i desideri dei suoi 1.100 dipendenti delle 21 sedi francesi. Uno di questi sogni adesso verrà realizzato. Ed è proprio quello di Christel, una donna di 58 anni che ha sempre sognato di avere una casa.
Leggi anche: Pensionato vince 250mila dollari alla Lotteria dopo aver giocato i numeri apparsi in sogno
“Non ne ho mai posseduta una. Avere una casa per me e per i miei due figli è sempre stato un sogno troppo lontano, ma mi sono detta: seguiamo fino in fondo i nostri sogni” – ha dichiararo la vincitrice della lotteria.
I dipendenti sono stati invitati a scrivere in un bigliettino un desiderio, e quello che veniva estratto avrebbe visto il proprio sogno realizzarsi. E Christel aveva scritto proprio il desiderio di avere una casa. È incredula di quanto successo.
Ogni bigliettino veniva inserito in quella che è stata ribattezzata la “scatola dei sogni” , perché effettivamente di questo si trattava. Sembra il racconto di una favola e invece uno dei dipendenti della BMW ha visto il suo nome estratto.
La vincitrice viene dalla sede di Saint-Priest, nella regione di Lione (Francia). Quando il suo nome è stato estratto, Christel è stata poi contattata direttamente dall’amministratore delegato Franck Thouard che le ha chiesto: “Quando dovrò comprare la sua casa?”