Cose Molto Strane

Va al bancomat per prelevare 200 dollari, ma legge bene lo scontrino e scopre di essere diventato milionario

Quando sai che sul conto hai poco più di mille dollari e sei in attesa di ricevere il bonus che il governo mensilmente ti passa, di certo non ti aspetti di trovare una cifra diversa da questa. E invece a volte accadono eventi inspiegabili e ti puoi ritrovare milionario a tua insaputa. È quello che è successo a quest’uomo che, andando al bancomat a prelevare 200 dollari, ne ha trovati più di 8 milioni.

Charles Calvin è un vigile del fuoco di New Chicago, nello stato dell’Indiana. Come ogni mese faceva, era sua consuetudine prelevare dei soldi che gli servivano per le spese quotidiane. Le disponiblità economiche dell’uomo non erano affatto benestanti e doveva gestire i soldi in maniera oculata.

Ma un giorno, andando al solito bancomat a prelavare 200 dollari, ha trovato sul conto una sorpresa incredibile: aveva 8,2 milioni di dollari.

“Sono andato al bancomat del Family Express e dopo aver prelevato $ 200 dal mio conto, ho guardato il saldo disponibile rimanente. Apparentemente, aveva $ 8,2 milioni. Dico, che diavolo sta succedendo qui?” – ha raccontato incredulo l’uomo.

Charles non poteva credere ai suoi occhi. L’uomo riceve mensilmente 1.700 dollari dal governo come incentivo. Ma di certo non si aspettava di trovare più di 8 milioni di dollari.

Subito il vigile del fuoco cerca di approfondire la questione chiedendo spiegazioni all’addetto alla stazione di servizio dove si trovava il bancomat. 

“Le mostro lo scontrino e lei guarda lo scontrino, mi guarda e guarda di nuovo lo scontrino. E lui: ‘Hai così tanti soldi sul tuo conto?’ Gli ho detto: ‘No, sono povero. Sono qui cercando di ottenere i soldi per pagare l’affitto'” – ha raccontato Charles.

bancomat

Con lui c’era un collega e subito lo ha coinvolto nell’incredibile scoperta per capire con lui cosa possa essere successo. L’amico gli ha suggerito di non toccare quei soldi e di aspettare il lunedi per chiamare la banca. Ma quando quel giorno arrivò gli 8 milioni erano scomparsi.

“È un po’ orribile, passi dall’essere un milionario per un secondo e poi sei di nuovo al verde. Ma hey, una volta che sei povero non hai altro posto dove andare se non andare avanti”, ha concluso Charles.

Mai nessuno saprà come sia potuto accadere.

Leggi anche: Vince una casa grazie alla lotteria aziendale: “Un sogno che si avvera”