Cose Molto Strane
uomo viaggia con un leone africano a bordo della propria auto

Uomo viaggia con un leone africano nel posto del passeggero della sua auto (VIDEO)

Il mondo è bello perché è vario, ma delle volte si assiste a delle cose davvero fuori di testa. Recentemente, un video sta facendo parlare molto di sé su Twitter, nel quale si vede un leone africano a bordo di un’auto. L’uomo viaggiava sopra la sua macchina, con la musica accesa, e un simpatico leone nel lato del passeggero, proprio come se fosse una normale persona. Sorprendentemente, il grosso animale sembrava essere molto tranquillo, mentre scorrazzava insieme all’uomo, non ancora identificato. Tuttavia, questo poteva essere molto pericoloso per la sua salute e per quella degli altri, data la stazza dell’animale e della sua natura.

Credit: Twitter/ @argenis_yosid

Il leone sembrava essere davvero a suo agio nell’auto, godendosi il viaggio proprio come se fosse un bambino in gita al parco, osservando tutto ciò che passava attraverso il suo finestrino. Il tutto è accaduto nel comune di San Juan Chamula, in Chiapas, in Messico, e nessuno conosce il motivo per il quale il grosso animale viaggiava all’interno dell’auto.

Un normale passeggero

Non si conosce neanche l’identità del guidatore, che nel frattempo viaggiava tranquillamente con la musica accesa, come se avesse una normale persone nel lato posteriore dell’auto. Di certo non è una cosa che capita tutti i giorni, e sicuramente poteva finire anche molto male.

Secondo quanto affermato da Aristegui Noticias, le autorità non hanno ancora certezze se il guidatore avesse tutti i permessi per trasportare il grosso animale, e le autorità competenti per l’ambiente e la protezione degli animali stanno ancora provvedendo per accertarsi di tali permessi.

Il video ha smosso sicuramente molta ansia sopra Twitter, dove è stato pubblicato. Fortunatamente, l’animale ha avuto un comportamento davvero molto docile , e sembra che tutto sia finito per il meglio. Quando credi di averle viste tutte nel mondo, ricordati che c’è chi ha trasportato un leone africano le retro della propria auto.