Cose Molto Strane
donna ha bevuto troppo e ha lasciato la sua auto fuori il ristorante

Una donna beve un bicchiere di troppo e se ne va a casa con il taxi, lasciando la macchina al ristorante. Quando torna a riprendersela, il giorno dopo, trova un biglietto…

Può capitare a tutti di uscire con la propria auto per andare a cena e, al ritorno, doverla lasciare lì per aver bevuto un bicchiere di troppo. Il giorno, quando giunge il momento di tornare a riprenderla, può salire il timore di ritrovarla con qualche danno o, nel peggiore dei casi, rubata. Un giorno, Paula Grzelak-Schultz è andata a cena fuori con suo marito, e dato che avevano bevuto un bicchiere in più del solito, hanno deciso di lasciarla fuori dal locale e tornare in Uber. Tuttavia, il giorno dopo la donna si è recata fuori dal locale per riprenderla, ma ha trovato una piacevole sorpresa sopra la sua macchina.

Credit: Youtube/ @Facts Verse

L’atteggiamento assunto da Paula e da suo marito è davvero esemplare, dato che nessuno dovrebbe mettersi alla guida dopo aver bevuto. Quando il giorno dopo la donna si è recata nel locale Original Joes di Sherwood Park, in Alberta, ha fatto una piacevole scoperta. Alla sua auto non era stato fatto nessun torto, anzi, qualcuno ha avuto la bellissima idea di lasciarle un biglietto piacevole sopra il parabrezza

La donna ha pensato subito di condividerlo online, pubblicandolo su Facebook, dove è diventato molto virale. Il post conta più di 8.000 condivisioni e più di 20.000 mi piace.

Gentile ospite del Joe’s Sherwood Park Guest, Volevo solo ringraziarti per aver lasciato la tua auto parcheggiata durante la notte. Non so se hai bevuto alcol al nostro ristorante oppure no, ma volevamo ringraziarti per non aver guidato dopo aver bevuto. Includiamo un buono per una libbra delle nostre deliziose ali di pollo. Ti preghiamo di accettare questo come ringraziamento per essere stato responsabile. La vita è preziosa, ti auguriamo un ottimo weekend

si può leggere sopra il bigliettino.

Il bigliettino è stato lasciato da Jay McLean, socio gestore del ristorante. Da un po’ di tempo infatti, l’uomo incoraggia le persone a non bere prima di mettersi alla guida, premiandoli con buoni da consumare nel locale. Sicuramente è un’ottima iniziativa che può salvare la vita a molte persone.