Andare in vacanza è davvero molto utile, in quanto si riescono a vedere posti nuovi, scoprire nuove culture e modi di fare. Ogni volta che andiamo via da un paese, ci portiamo dietro sempre molti ricordi, che ci resteranno nel cuore in eterno. Tuttavia, per alcune persone, tornare da una vacanza, può essere davvero spiacevole, soprattutto se si ritrovano delle spiacevoli sorprese. Un uomo, ad esempio, ha affermato di essere andato in vacanza in Turchia per 4 giorni, e al suo ritorno si è ritrovato una bolletta telefonica di ben £192.000. Sicuramente dev’essere stata una bella batosta, dato che non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.
Immagina di andare tranquillamente in vacanza, pensando di fare un viaggio rilassante e all’insegna della scoperta, e al ritorno ritrovarti un addebito di una grossa somma di denaro. Questo è esattamente quello che è successo a un uomo di di Skelmersdale, a Lancs, dopo essere andato in vacanza per 4 giorni.
A quanto pare, l’uomo ha usufruito di ben 43 GB di traffico sopra il proprio telefonino, e questo gli ha portato una spiacevole sorpresa. Al suo ritorno infatti, all’uomo è stata addebitata una somma di ben £192.000. Tuttavia, l’uomo spiega di aver utilizzato il suo telefonino davvero molto poco, 16 minuti per la precisione.
Una spiacevole sorpresa
Il mio capo ha chiamato e ha detto che dovrai spegnere il telefono. Il conto mi sembra un po’ alto. “Ho detto ‘Cosa c’è?’ Ha detto: ti costa £ 100.000. Il giorno dopo ha telefonato e ha detto: “Decisamente spegnilo, ora costa £ 192.000. Ho dato un’occhiata al conto e aumentava di £ 80 ogni 30 secondi circa. Non è possibile.”
spiega l’uomo.
L’uomo aveva una tariffa telefonico che comprendeva solamente 250 Mb, ma a quanto pare ne aveva consumati ben oltre. Tuttavia, la sua compagnia, secondo l’uomo, non ha mandato nessun avviso per avvisarlo di questo problema. Il capo dell’uomo è convinto che si tratti di un errore, e che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.