Cose Molto Strane
Spende 70.000$ in ritocchi per somigliare a Ken

Ragazzo spende 70.000$ in ritocchi estetici per somigliare alla bambola Ken: ”ne è valsa la pena”

Le famose bambole Barbie e Ken hanno fatto divertire milioni di bambini in tutto il mondo. Sin da sempre, sono stati presi come prototipo di perfezione, grazie ai loro lineamenti precisi e il loro grande fascino. Tuttavia, c’è anche chi ha deciso di fare molto di più, come ad esempio ricorrere a ritocchi estetici per somigliare il più possibile a queste barbie. Una di queste è David Kosir, un ragazzo di 27 anni che, per adesso, ha speso all’incirca 70.000$ per somigliare quanto più possibile a Ken. Secondo il giovane, tutto ciò che ha fatto valeva la pena farlo, in quanto in un modo o nell’altro deve pur spendere i suoi soldi.

Credit: Facebook/ @David Kosir

Il suo obiettivo è chiaro: diventare uguale a Ken. Per adesso, David si è sottoposto a numero interventi, come ad esempio al naso, denti, lentiggini e capelli. Nonostante non abbia ancora finito, ha già speso al’incirca 70.000$.

Mi piace molto l’aspetto finto di plastica. Sto cercando un look da bambola Barbie umana, maschile, come Ken: sarebbe l’estetica definitiva per me. Ho iniziato a fare il filler per le labbra e poi alle guance, in seguito l’ho fatto per la mascella e il mento. All’inizio non avevo un obiettivo preciso, ma non mi è mai piaciuto molto il mio naso, quindi ho sempre saputo di volerlo rifare.”,

Racconta David.
Credit: Facebook/ @David Kosir

Il primo intervento è stato una rinoplastica, dal costo di 9.000$, per poi fare delle faccette per i denti superiori e inferiori per ben 22.000$. Successivamente, si è sottoposto ad un trapianto di capelli in Turchia, dal costo, compreso il viaggio, di 9.000$. Per ultimo, ha deciso di rimuovere le sue lentiggini. David ha già in programma altre operazioni da fare in Turchia, dove si è già fatto fare un preventivo di ben 14.000$.

L’uomo è consapevole che sta spendendo davvero molti soldi per queste operazioni, ma non si è mai pentito di ciò, in quanto è convinto di spenderli per qualcosa che lo rende davvero felice.