Cose Molto Strane
Tiktoker chiede di creare voli speciali senza bambini

Una tiktoker chiede di creare dei voli speciali senza bambini così da non doverli sentire piangere

Quando si decide di intraprendere un viaggio, bisogna fare i conti con qualche piccolo imprevisto. Per quanto si tenti di organizzare al meglio tutto quanto, a volte, il fato ha in mente un destino diverso per noi. In ogni caso, ogni viaggio, rappresenta un’esperienza unica e irripetibile. Anche se, per alcune persone, alcuni di questi “intoppi” sono davvero insopportabili. Come per questa tiktoker, che in un video richiede che vengano fatti dei “voli speciali” senza bambini a bordo, così da non doverli sentire piangere, molte persone si infuriano per le sue parole.

Aereo
Aereo

Quando si fa un viaggio, è possibile usufruire di differenti mezzi di trasporto. La scelta finale dipende da diversi fattori, tra cui quello economico e la distanza da percorrere. Quando si opta per un aereo, già sappiamo che il viaggio potrebbe non essere molto comodo. Infatti, a meno che, non si abbia una grande disponibilità di denaro, i voli in economy, non sono molto confortevoli. I sedili sono piccoli, gli spazi personali ridotti, e ci sono moltissime persone. Chi ha preso un volo, sa anche che si potrebbero incontrare persone non molto piacevoli, o trovarsi in situazioni non molto comode.

Aereo
Aereo

Se sono presenti bambini a bordo, questi potrebbero piangere o agitarsi durante il viaggio. E, proprio come succede a questa tiktoker, un bambino, potrebbe rendere un volo davvero infernale. Soprattutto per voli di lunga durata, molti genitori cercano un escamotage per tenere i figli occupati durante quelle ore, ma questo non sempre accade. Infatti Morgan Lee, la tiktoker protagonista della vicenda, racconto il suo volo drammatico. La giovane californiana, è abituata a viaggiare in aereo, ma quel volo in particolare, sembra davvero infinito.

@mooorganic The flight was 3 hours and I listened to this the entire time #travel ♬ original sound – Mo

Il volo in totale dura 3 ore, e a detta della giovane, il bambino seduto dietro a lei, ha pianto incessantemente per tutta la durata del volo. Dunque la ragazza gira un video dove, in sottofondo si sentono le urla del bambino. Ciò che scatena il pubblico di TikTok, è la frase presente nel video, infatti la ragazza chiede di creare del voli per soli adulti. Morgan spiega che, oltre alle urla, il bambino di circa 5 anni, ha preso a calci il suo sedile per quasi tutto il viaggio. La giovane spiega che, la mamma del bambino, in tutto quel tempo non ha mai fatto nulla per tranquillizzare il piccolo.

Tiktoker chiede di creare voli speciali senza bambini
Morgan Lee

Le parole della tiktoker, per creare voli senza bambini, scatenato la rabbia di molti utenti. infatti secondo alcuni utenti, se la donna vuole, può sempre optare per voli privati, o altri mezzi di trasporto. Altri utenti, sono dalla parte di Morgan.

Tiktoker chiede di creare voli speciali senza bambini
Morgan Lee

Voi cosa ne pensate, sarebbe il caso di creare voli senza bambini? Oppure è necessaria una maggiore attenzione da parte di alcuni genitori?

Leggi anche: Durante il volo la madre è esausta: l’assistente si prende cura del figlio per aiutarla