Una ragazza, che si definisce autonomamente la ragazza con il corpo più tatuato del mondo, decide di coprirsi parte del corpo con un trucco per vedere il suo aspetto se non avesse tutti quei tatuaggi.
Ragazza copre il suo corpo tatuato con del trucco
Nel Regno Unito molte donne sono tante tatuate, una specie di moda oramai. Una delle donne più tatuate ad esempio è Becky Holt. Il 95% del suo corpo è ricoperto da tatuaggi, praticamente è quasi tutto disegnato. Lei stessa non sa esattamente quanti tatuaggi ha. Solo il 5% della sua pelle è ancora pulita. Anche se al giorno d’oggi i tatuaggi non fanno più tanto scalpore dato che la maggior parte delle persone ne hanno almeno uno, tuttavia quando una donna così tanto tatuata passeggia per strada non resta inosservata e tutti si girano a guardarla. Questo è sicuramente il motivo per cui Becky suscita interessa di moltissime persone che hanno reso i suoi profili social molto seguiti. Tra i followers ci sono molti appassionati di tatuaggi che sanno bene che la donna ha dovuto spendere molti soldi per avere un simile aspetto. Quando le viene fatta questa domanda, Becky risponde di aver speso circa 35 mila sterline.
Un giorno pensò a come potesse essere il suo corpo pulito, senza tutti quei disegni. Così un giorno, ha coperto l’esatta metà del torace e del viso con un trucco che coprisse i tatuaggi. Poi, data la sua notorietà, mostrò il risultato sulla sua pagina social per farlo vedere ai fan.
I tatuaggi di Becky
La donna racconta di aver iniziato come tutti, cioè con piccoli tatuaggi nascosti. Tra i principali tatuaggi ricorda il nome del padre, della madre ed una grande rosa dedicata alla sua defunta nonna. Poi ha tatuato molte citazioni di canzoni ed addirittura frasi particolari del suo film preferito. Ma più si tatuava e più desiderava altri disegni, fino a coprirsi anche tutto il viso.