Cose Molto Strane
Alex Lewis, il padre di 3 gemelle

Alex Lewis: il papà di 4 figli di cui 3 sono gemelle

Questa è una storia che ha dell’incredibile. Parliamo di Alex Lewis, un uomo di appena 34 anni che è diventato padre di 4 figli. Fin qui nulla di strano se non fosse per un particolare più unico che raro. Infatti lui e sua moglie Charlotte hanno dato alla luce ben 3 gemelle femmine. Questo avvenimento, a suo dire, l’ha reso l’uomo ed il padre più felice del mondo. Questo soprattutto perché la coppia aveva dei problemi ad avere figli. Dopo 3 anni di consulti di vari medici, e varie fecondazioni, finalmente la coppia ha avuto quello che voleva, cioè una bellissima famiglia.

Alex Lewis, il padre di 3 gemelle

Le 3 gemelle di Alex Lewis

Come detto prima, Alex e sua moglie Charlotte, non riuscivano ad avere figli. Per ben 3 anni infatti la coppia fece molte visite specialistiche da medici competenti e ginecologi. Provarono in tutti i modi e tutte le tecniche di fecondazione artificiali. I due sono arrivati a spendere quasi 8000 euro nella speranza che Charlotte rimanesse incinta. Dopo vari tentativi e sforzi però finalmente la coppia ebbe la bella notizia; Charlotte non solo entrò in gravidanza, ma aspettava ben 3 gemelli.

Tuttavia i medici erano perplessi e scettici a riguardo. Infatti secondo loro 2 dei 3 gemelli non erano in perfetta salute, e non erano sicuri che sarebbero nati vivi tutti e 3. Perciò consigliarono la coppia di effettuare un intervento, in modo tale da rimuovere i feti anomali e lasciare l’unico sano in grembo. Ma la coppia rifiutò e portarono avanti la gravidanza con tutti e 3 i feti.

Alex Lewis, il padre di 3 gemelle

Finalmente il 6 aprile nacquero le 3 gemelle in perfetta salute. La coppia chiamò le sue piccole bambine Florence Violet, Lottie Bluebell e Annabella Rose, e dopo quasi un mese di ricovero in ospedale la famiglia tornò finalmente a casa. Il padre decise di aprire una pagina Instagram dedicata ai suoi figli e, nel giro di poco tempo, raggiunse più di 14000 followers. Egli postava tutto quello che i piccoli facevano durante il giorno con lo scopo di spiegare al mondo intero che avere 4 figli non significa assolutamente di privarsi di qualcosa, anzi avere una famiglia grande è la cosa più bella del mondo.