Cose Molto Strane
figli numerosi

La madre di otto figli condivide la sua routine quotidiana

Avere una famiglia e essere genitori è sicuramente un’esperienza fantastica ma, alle volte, richiede anche molto impegno. I bambini richiedono cure ed attenzioni costanti e non è facile avere del tempo per sè. Immaginate, quindi, quanto sia difficile essere genitori di otto figli.

figli numerosi

Questa coppia formata da  Chloe e Rohan Dunstan, due giovani di 27 anni, ha condiviso la sua routine quotidiana con i loro bambini. Avere così tanti bambini significa dover organizzare tutto per far si che non si creino problemi e che sia tutto organizzato.

Così la coppia ha deciso di organizzare una routine e condividere su Youtube tutti i consigli e le abitudini che i due hanno stabilito e imparato nel tempo. In famiglia tutti hanno un’età diversa, a parte i tre gemelli più piccoli, compresa dai 5 agli otto anni.

figli

Si inizia a preparare la cena già alle 16.30, mentre i gemelli più piccoli dormono. Gli altri più grandi danno una mano in caso riordinando le loro stanze. Chloe spiega che è importante preparare piatti semplici ma nutrienti: devo contenere tutto il necessario per nutrire bene i loro figli. Dopo la cena, iniziando a preparare così presto, i genitori hanno modo di pulire il tutto e rilassarsi.

gemelli

La cena è alle 18, dopodichè i figli vanno, a turno, a farsi la doccia mentre mamma e papà puliscono i piatti e la cucina. Chloe si occupa poi dei tre gemelli a cui mette il pigiama e che mette a letto. Dopodiché tutti vanno a dormire e i due genitori cenano.

Grazie a questa routine, Chloe e suo marito possono cenare con calma e guardare un po’ di televisione senza dover fare tutto la sera tardi. Spesso, dopo una giornata stressante, crollano addormentati poco dopo cena ma, grazie a questa organizzazione, le cose sono più tranquille e meno stressanti per tutti.

Leggi anche: Il figlio adolescente disturba continuamente la lezione e il padre pensa ad una punizione esemplare: si presenta a scuola e si siede accanto a lui