Molte volte sui social vengono pubblicati video di animali, soprattutto cani e gatti, che riscuotono molto successo. Questo è il caso di una ragazza con una novità! Il video riprende la ragazza che cammina mentre tiene un alligatore al guinzaglio. Ovviamente ci sono stati molti like e commenti da parte di tutti gli utenti.
Il luogo è il parco “LOVE PARK” di Philadelphia. La protagonista cammina con tutta la naturalezza del mondo, come se stesse facendo una cosa molto comune. Nel vederla nessuno ha resistito a non prendere in mano il telefono e riprendere la scena.
La bambina tiene saldamente il rettile mentre riposa e si rinfresca con una delle fontane del parco. Sul petto del rettile si legge ‘Wally‘ poiché questo è il nome che gli è stato dato dal suo proprietario il quale sostiene che sia più facile da domare di un cane o di un gatto. Strano da dire!
Una donna lavoratrice in un locale lì vicino afferma ” Stavamo camminando in tranquillità mentre vediamo questa ragazza in strana compagnia. Tutti attorno stavano riprendendo la scena ed erano molto stupiti della confidenza che ci fosse tra quei due insoliti amici. Molti addirittura hanno preso coraggio e hanno iniziato ad accarezzare l’animale.”
Il proprietario dell’alligatore al guinzaglio
Va segnalato però che, nonostante il feeling tra i due amici, l’alligatore non è il suo animale domestico. Il suo vero proprietario si chiama Joie Henney e possiede molti animali in cura, di specie diversa.
Joe è molto famoso sui social per le sue strane amicizie per così dire. Non solo si occupa di prendere in cura vari animali, ma gli educa alla compagnia umana modellando il loro carattere, placando l’ istinto animale senza mai rimuoverlo! Un animale deve mantenere la sua natura, anche loro hanno i loro diritti.
LEGGI ANCHE: Papà oggetto di critiche perché porta al “guinzaglio” i suoi 5 figli: “È per la loro sicurezza”