Cose Molto Strane
mamma dimentica la bambina a un funerale

Una mamma dimentica la bambina al funerale, successivamente torna indietro prendendo la borsa e dimenticando nuovamente la bambina

Alcune persone sono davvero molto sbadate, e spesso sembra che abbiano bisogno di qualcuno che gli stia vicino a ricordargli i loro impegni. Tuttavia, questi problemi possono essere sorvolati nel momento in cui riguardano cose superficiali su cui poter passare sopra, ma non in questo caso. Nella storia che andremo a raccontarvi infatti, una mamma dimentica la bambina nel bel mezzo di un funerale, lasciandola con i presenti. Successivamente, la donna torna a prendere quella che, come hanno pensato tutti i presenti, fosse la bambina, ma si sbagliavano. Infatti, la donna prende la sua borsa, la quale aveva ugualmente dimenticato, e va via di nuovo, dimenticandosi nuovamente la bambina.

Quello condiviso dall’account Tiktok @luismiespinosa19 ha davvero dell’incredibile. La donna che ha condiviso il filmato infatti, è la cugina della protagonista di questa storia, che è rimasta incredula dall’accaduto. Infatti, possiamo vedere la mamma che dimentica la bambina in un funerale, dopo essere andata per fare delle condoglianze ai parenti.

Così, convinta di aver preso tutto, la donna si allontana e torna in macchina, in procinto di andarsene. Tuttavia, non è ricordata di aver portato con sé anche la sua bambina neonata, che aveva lasciato con i parenti. Poco dopo infatti, la donna rientra in casa, e tutti si aspettavano che fosse tornata per la piccola. Ma la realtà era ben diversa.

@luismiespinosa19 Jajajaja 2 veces se le olvido 🤣@karlasalinas5792 #chistoso #bebé ♬ sonido original – LuisMi Espinosa

Infatti, questa mamma sbadata aveva dimenticato la sua borsa in casa, motivo per il quale era rientrata. Dopo aver preso la sua borsa, va via di nuovo, sotto gli occhi increduli dei presenti. Questa sua azione ha scatenato una risata contagiosa tra tutti i presenti, divertiti dalle assurde dimenticanze della donna.

Il post condiviso online è riuscito a raggiungere milioni di visualizzazioni da parte degli utenti che, così come i presenti al funerale, sono rimasti sorpresi e divertiti. Siamo sicuri che non abbia agito con cattiveria, e che, una volta accorta del proprio errore, si sia mortificata molto dell’accaduto.