Molte persone farebbero qualsiasi cosa per amore. I militari spendono tantissimo tempo prezioso della propria vita lontani dalla propria famiglia e dalla propria città per amore della propria patria. Grazie a tutti gli uomini e le donne in uniforme le persone si sentono “sicure” da tutte le eventuali minacce. Mentre i militari sono via, a casa rimangono persone che sono costantemente in ansia per loro: questa è la storia di una donna che riceve un orso gigante, nonché il suo marito in divisa.
Questo soldato ha deciso di essere molto creativo e dolce circa il suo piano di ritorno a casa e questo sarebbe avvenuto esattamente il giorno di San Valentino. Ryan si è nascosto all’interno di un orso gigante grazie all’aiuto del suo compagno. Si è posizionato sul porticato mentre l’amico riprendeva tutta la scena.
Immaginate che indossava non solo la divisa ma anche il costume da orso! Stava letteralmente faticando per rimanere lì. Una volta che ha sistemato i fiori e la dedica, si è posizionato all’interno e non doveva fare altro che aspettare e zoppicare come una bambola priva di vita.
L’amico stava registrando, ha bussato alla porta ed è uscita fuori Megan, la moglie di Ryan. Lei era molto contenta, con un sorriso che arrivava da un orecchio all’altro. L’amico la informava sui regali del marito e le chiese di leggere la dedica rivolgendosi verso la telecamera perché Ryan ci teneva a vedere la reazione. “D’altronde è dall’altra parte del mondo” disse.
Così Megan iniziò a leggere e nel mentre Ryan lentamente usciva dal costume di orso. Solo i soldati possono fare tutto questo senza un minimo di rumore, disse una spettatrice. Megan stava cercando di trattenere le lacrime e alla fine arrivò all’ultima frase: “PS ho un altra sorpresa per te”.
Ryan teneva il costume sul petto e disse a Megan di voltarsi. Lei era confusa e ancora emozionata per la lettera: non poteva assolutamente crederci. Si strinsero l’uno nelle braccia dell’altro. Era un momento bellissimo tra marito e moglie.
LEGGI ANCHE: Una donna riprende un grosso orso bruno che si rilassa su un divano a zampe incrociate: il video diventa virale