Il linguaggio del proprio è una cosa molto importante che non va assolutamente sottovalutata. Molti si chiedono quale possa essere il proprio look ideale ma soprattutto quando effettivamente possano capirlo. Tante sono le donne che desiderano capelli lunghi ma per molte invece sono un peso.
Un esempio è quello di una donna di 73 anni di nome Sandy, di Boston. Lei è sempre cresciuta con i capelli dietro le spalle ma anziché esserne soddisfatta, gli odiava! Come tante, non si sentiva bella con se stessa, aveva poca autostima per cui stava cercando un po’ di grinta nel reparto di bellezza. Fortunatamente è capitata nel luogo esatto al momento giusto: si tratta del salone Makeover Guy.
Sandy afferma di non credere affatto alla teoria del numero dell’età come specchio della tua persona: sei la persona che senti di essere in qualunque modo. Anche se ha 70 anni, lei si sente una quarant’enne: nonostante questo però madre natura fa il suo decorso con tutti. Sandy così ha deciso di cercare una soluzione per far ritornare un po’ di giovinezza sul suo viso.
Un cosa molto triste da accettare è col tempo i capelli tendono a cadere e fanno fatica a ricrescere. Secondo una dermatologa specializzata, Tsippora Shainhouse, ha spiegato al giornale Women’s Health che con l’età i capelli tendono a cadere e quelli che ricrescono sono sempre più sottili e i follicoli tendono a non produrre più peli.
Moltissime donne hanno viaggiato ore ed ore per raggiungere Christopher Hopkins e ricevere una trasformazione vera e propria. Si tratta di un famoso hair stylist famoso per i suoi consigli e per l’impatto positivo che ha dato sulla vita di molte sue clienti. Lavora con tutte le fasce di età anche se una volta ha espressamente detto di preferire gli adulti.
Dopo questa esperienza, Sandy non è più la stessa ma in positivo! Non solo sembra più giovane ma anche più grinta e lucentezza.
LEGGI ANCHE: Un uomo si fa crescere i capelli per donare la parrucca a sua madre che soffre di tumore al cervell
‘