La storia di cui si andrà a parlare ha stupito moltissime persone sul web, che si sono ritrovate estremamente sorprese. Un utente di Tik Tok, Bree, che ama molto viaggiare, ha condiviso sul social la sua esperienza dopo aver affittato un appartamento a Bali insieme al suo fidanzato.
I due ragazzi si erano recati nell’isola indonesiana per trascorrere le loro vacanze e, come si fa spesso quando ci si reca in luoghi lontani da casa, la coppia ha affittato un appartamento sul web. Prima di sceglierlo, ovviamente, si erano assicurati che le recensioni fossero buone e che se ne parlasse bene.
Hanno perciò letto i commenti sul sito e si sono infine decisi a prenderlo. Si trattava di un posto diverso dal loro solito, perché erano abituati a prendere stanze di hotel, ma questa volta avevano deciso di uscire dalla loro confort zone e andare in un appartamento intero, in un edificio.
La scoperta inaspettata fuori dall’appartamento
I due giovani, però, una volta arrivati hanno avuto una spiacevolissima sorpresa. Infatti, si sono ritrovati davanti un’intera palazzina abbandonata. i due giovani hanno provato a contattare l’host che aveva affittato loro la struttura, ma non c’è stato niente da fare.
Le finestre erano bloccate, le porte chiuse e nessuno rispondeva alle loro telefonate. Insomma, tutto taceva. La giovane si era fatta convincere dalle ottime recensioni ed anche dal fatto che sul sito web c’era addirittura scritto che l’host rispondeva solitamente in 1 ora, quindi pensavano che fosse tutto aperto.
@atypical_adventure Thanks @airbnb #airbnbfinds #abandonedplaces #abandonedhotel ♬ original sound – Bree | Full time travel
Insomma, si è trattato di una situazione davvero spiacevole, che ha voluto condividere su Tik Tok. Nel suo video, la ragazza scrive:
L’alloggio è costato 80 dollari (circa 78 euro ) e ha avuto ottime recensioni. Airbnb ha anche affermato che l’host aveva un tempo di risposta di un’ora, quindi ho pensato che fosse ancora aperto.
Sotto a queste frasi c’erano le foto della palazzina, in chiaro stato di abbandono.